[rewiew]Spinergy FCT-PBO

13 Ottobre 2004
246
0
Chivasso
Visita sito
Ma, in soldoni, tra asta in u.s.a., spese di spedizione, dogana. iva, dazi e varie ed eventuali, quanto vengono a costare le ruote sia per tubolari che con pista freno in alluminio?
Siccome sono moooolto limtato con l'inglese, ho paura di incasimarmi e sono molto preoccuopato.... mi potete aiutarea capire i passi da compiere per ordinare e ricevere le ruote in sicurezza, riducendo il più possibile le spese? Grazie.
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Ma, in soldoni, tra asta in u.s.a., spese di spedizione, dogana. iva, dazi e varie ed eventuali, quanto vengono a costare le ruote sia per tubolari che con pista freno in alluminio?
Siccome sono moooolto limtato con l'inglese, ho paura di incasimarmi e sono molto preoccuopato.... mi potete aiutarea capire i passi da compiere per ordinare e ricevere le ruote in sicurezza, riducendo il più possibile le spese? Grazie.

nel topic trovi un pò tutte le info.
in ogni caso il passo fondamentale è di fare la spedizione gift e con il minimo valore dichiarato.

io ho speso, oltre al valore delle ruote, 23€
nient'altro
 

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
49
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
certo considerare anche quelli

Ciao Otello, vorrei un'informazione; il venditore non mi ha inviato una regolare fattura ma assieme al pacco è stato allegato un foglio delle USPS con il suo indirizzo ed il valore (inferiore a quello reale) delle ruote. Nel caso di una futura riparazione in garanzia, posso rivalermi di questo documento? Secondo me non è un documento fiscale...;nonzo%
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Ciao Otello, vorrei un'informazione; il venditore non mi ha inviato una regolare fattura ma assieme al pacco è stato allegato un foglio delle USPS con il suo indirizzo ed il valore (inferiore a quello reale) delle ruote. Nel caso di una futura riparazione in garanzia, posso rivalermi di questo documento? Secondo me non è un documento fiscale...;nonzo%

fattura di paypal, dovresti usare quella
 

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
state attenti alle dogane, appuratevi che il negoziante metta un valore decisamente piu' basso del prezzo di acquisto altrimenti vi trovate una bella sorpresa al momento che arriva il corriere(iva 20% anche sul trasporto e dazio) se invece il venditore mette 150 dollari pagate poco o niente
mai nessuno verra' a dire che quelle ruote costano 1000 euro

Sei sicuro di questa cosa? Se un negoziante dovesse dichiarare valore 300€ per un paio di lightweight da 2400, secondo te la cosa potrebbe essere sdoganata senza intoppi?
 

irregular

Pignone
29 Novembre 2006
202
13
Visita sito
Io avevo sentito spinergy e mi hanno detto che se io ho una garanzia originale della casa produttrice potessi rivolgermi anche qui in italia, prova a scrivere direttamente alla casa e vedi che ti dicono.
io ti posso dire che, a tutt'oggi, come più vecchio utilizzatore di spinergy non ho ancora avuto il minimo problema

Ciao, questa è stata la risposta di Spinergy:


Hi ,

If you purchase your wheels in the US you will have to send them back here if there is a problem for your warranty.

Ride and Smile

Spinergy
 

irregular

Pignone
29 Novembre 2006
202
13
Visita sito
Ciao, questa è stata la risposta di Spinergy:


Hi ,

If you purchase your wheels in the US you will have to send them back here if there is a problem for your warranty.

Ride and Smile

Spinergy

Quoto me stesso...:mrgreen: Da qui pare chiaro che se hai un problema devi spedirle negli USA, il che non sarebbe grave, il problema sono i tempi e le spese di spedizione....
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Il problema è che se non le assicuri e spariscono durante il viaggio ci hai rimesso i soldi...oppure se spariscono e sono assicurate per 300 e costano 2400€ vedi un pò quanto ci rimetti??!!??...Conviene alla fine?
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Il problema è che se non le assicuri e spariscono durante il viaggio ci hai rimesso i soldi...oppure se spariscono e sono assicurate per 300 e costano 2400€ vedi un pò quanto ci rimetti??!!??...Conviene alla fine?

....snake....sei il solo che può aiutarci a tirare fuori delle ruote simili a prezzi "accettabili", magari come acquisto collettivo......io la butto lì :hail: