ho avuto le tillium ss con raggi in pbo e mi sono trovato bene, mai un problema e l'estetica eccezzzzzzzzzziunale
gia... attenti alle dogane!
quanto dovrebbe essere il prezzo per sdoganare le ruote? l'importante è metterlo in conto quando uno fa l'acquisto
Ma, in soldoni, tra asta in u.s.a., spese di spedizione, dogana. iva, dazi e varie ed eventuali, quanto vengono a costare le ruote sia per tubolari che con pista freno in alluminio?
Siccome sono moooolto limtato con l'inglese, ho paura di incasimarmi e sono molto preoccuopato.... mi potete aiutarea capire i passi da compiere per ordinare e ricevere le ruote in sicurezza, riducendo il più possibile le spese? Grazie.
dimentichi i 69$ di spedizione ...
certo considerare anche quelli

Ciao Otello, vorrei un'informazione; il venditore non mi ha inviato una regolare fattura ma assieme al pacco è stato allegato un foglio delle USPS con il suo indirizzo ed il valore (inferiore a quello reale) delle ruote. Nel caso di una futura riparazione in garanzia, posso rivalermi di questo documento? Secondo me non è un documento fiscale...![]()
state attenti alle dogane, appuratevi che il negoziante metta un valore decisamente piu' basso del prezzo di acquisto altrimenti vi trovate una bella sorpresa al momento che arriva il corriere(iva 20% anche sul trasporto e dazio) se invece il venditore mette 150 dollari pagate poco o niente
mai nessuno verra' a dire che quelle ruote costano 1000 euro
fattura di paypal, dovresti usare quella
Ho pagato con Bonifico Bancario
Io avevo sentito spinergy e mi hanno detto che se io ho una garanzia originale della casa produttrice potessi rivolgermi anche qui in italia, prova a scrivere direttamente alla casa e vedi che ti dicono.
io ti posso dire che, a tutt'oggi, come più vecchio utilizzatore di spinergy non ho ancora avuto il minimo problema
Ciao, questa è stata la risposta di Spinergy:
Hi ,
If you purchase your wheels in the US you will have to send them back here if there is a problem for your warranty.
Ride and Smile
Spinergy
Il problema è che se non le assicuri e spariscono durante il viaggio ci hai rimesso i soldi...oppure se spariscono e sono assicurate per 300 e costano 2400 vedi un pò quanto ci rimetti??!!??...Conviene alla fine?

....snake....sei il solo che può aiutarci a tirare fuori delle ruote simili a prezzi "accettabili", magari come acquisto collettivo......io la butto lì![]()
....snake....sei il solo che può aiutarci a tirare fuori delle ruote simili a prezzi "accettabili", magari come acquisto collettivo......io la butto lì![]()