Ragazzi, posso fare una cordata, ma da lì ai prezzi che ci sono su ebay c'è differenza...radunatevi e quando siamo un numero discreto provo a chiedere la promo.....Te ne occupi tu della raccolta adesioni Warhol?...
Domanda ai possessori delle FCT: quale prolunga usare per gonfiare le gomme, visto che il foro sul cerchio è strettissimo?
Ragazzi, posso fare una cordata, ma da lì ai prezzi che ci sono su ebay c'è differenza...radunatevi e quando siamo un numero discreto provo a chiedere la promo.....Te ne occupi tu della raccolta adesioni Warhol?...

dipende da quanta è la differenza.....comunque anche io potrei essere della partita....per un paio di sthealth pbo(quelle con pista frenante in alluminio) raggi neri.![]()
dopo la specy mi copi anche le spinergy?

....prima o poi aprirò un negozio di bici da corsa e componenti usati!......lo so che finirà così!
dienticavo.....le vorrei c per campagnolo!
tu otello sicuramente le avrai per sushi!![]()
e te credo

vedi che rimani originale!
allora che si fa?.....lo facciamo sto acquisto in gruppo?
vedi che rimani originale!
allora che si fa?.....lo facciamo sto acquisto in gruppo?

.....volentieri, ma Snakebiker sono 3 giorni che non risponde.....starà ancora trattando con il fornitore...
....aspettiamo fiduciosi.....
ragazzi ho le mani che mi prudono!...................qui se non vi date una mossa mi parte l'ordine solitario!![]()
Eh ma quale sarebbe questo prezzaccio??
, e che è un prezzaccio rispetto al mercato italiano.....Io potrei essere interessato, però mi sembrava che avessi segnato uno per tipo di ruota...sarà dura arrivare a 3 per tipo...