Pratesi ciclisti cercasi!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
p.s. Se prendi Giant ti compro una Tcr Advanced Isp e morirà d'invidia...:mrgreen:

o-o
Impossibile, Odio Giant....e poi adesso pedala sulla più bella bici presente sul mercato...
SABATO si pedala....ci sentiamo per definire le cose...ciao...però si esce in mtb, senza sterro, perchè la Trek è tornata alla base e Guido non ha la bici se non chiodata!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
io ci sn,, leggo e fuggo e ogni tanto scrivo ^^

ieri uscita in bici dopo un bel po che nn uscivo..
diciamo giornata tragica, partito bene e la gamba sembrava esserci..attacco la salitella di cerreto e anche se fatico un po vado cmq su..il vento si faceva sentire e non poco..
io e antonio perdiamo le ruote e mezza gente..giriamo per sbaglio in direzione vinci e attacchiamo il vinci..
a me nn giravano più le gambe :cry: ero in panne..
torniamo a casa a 90km, credo che dovrò riprendere a fare un bel po di pianura..

diamo la colpa alle serate mondane di questi ultimi gg ^^

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
io ci sn,, leggo e fuggo e ogni tanto scrivo ^^

ieri uscita in bici dopo un bel po che nn uscivo..
diciamo giornata tragica, partito bene e la gamba sembrava esserci..attacco la salitella di cerreto e anche se fatico un po vado cmq su..il vento si faceva sentire e non poco..
io e antonio perdiamo le ruote e mezza gente..giriamo per sbaglio in direzione vinci e attacchiamo il vinci..
a me nn giravano più le gambe :cry: ero in panne..
torniamo a casa a 90km, credo che dovrò riprendere a fare un bel po di pianura..

diamo la colpa alle serate mondane di questi ultimi gg ^^

Anche io sono uscito per santo stefano ma che roba!
Se da "normale" sono piantato da imballato sono praticamente immobile.
Avevo finito la birra già dopo 30 Km di pianura (vabbè diamo pure la colpa al vento!) comunque al ritorno (dopo 42 Km!) ero un cencio.
Comunque finchè non ritornano temperature al disopra dei 20C solo pianura e senza esagerare... :mrgreen:

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
via su rifacciamoci vivo ^^ visto che nessuno ha augurato questo post nel 2008..
dunque, tra qualche mesetto iniziano le corse e io ancora nn sn per nulla in forma...poco importa, mi rifarò a primavera con il caldo ehehe..
al momento mi trovo in romania e mi manca tremendamente la bici :/
spero di riprenderla al più presto..

e voi? come procedono le uscite? :)

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
io e antonio ci ritroviamo all 914 al cimitero della chiesa nuova..
abbiamo in programma di fare la montalese, serravalle, scendere e dirigersi verso borgo a buggiano, per poi girare a massarella, poggio tempesti, lazzeretto, lamporecchio - san baronto e a casa

non ricordo con esattezza il chilometraggio, qual'ora vogliate unirvi anche per poco, fatemelo sapere :)

ciaooo

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
io e antonio ci ritroviamo all 914 al cimitero della chiesa nuova..
abbiamo in programma di fare la montalese, serravalle, scendere e dirigersi verso borgo a buggiano, per poi girare a massarella, poggio tempesti, lazzeretto, lamporecchio - san baronto e a casa

non ricordo con esattezza il chilometraggio, qual'ora vogliate unirvi anche per poco, fatemelo sapere :)

ciaooo

97 km.