Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
mi sono innamorato del nuovo Prince!!
domattina vado a vederla, e spero anche a provarla, limited, shamal Titanium, potrebbe essere che domani torni a casa con la splendida
gli propongo la permuta della mia Olmo Fibra, completo record compact , eurus nere, praticamente nuova (uso sempre il muletto!)
vuole, senza aver contrattato, 6.300 euripidi, quanto posso spuntare della mia?
ciao
rino

6300 EURO SONO UN FURTO.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
beh, io l'ho lasciato parlare!!! mai mostrarsi troppo interessati
domattina mi porto 3000 euri, e glieli metto li sulla Arione della mia, vediamo che succede, ma con questi chiari di luna dubito che mi lasci scappare

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
allora, stamattina mi sono presentato in negozio, solo che pioveva ed ero col muletto, comunque, poco male, dico, fammela vedere bene........non c'è, è fuori in prova......alchè dico: ma non è nuova!!!
in breve, il tale nn c'era, il collega mi dice che viene nuova 5800, e che siccome quella è un modello per i test, viene via con un bello sconto.......................
ergo, sempre se non piove, domattina mi ripresento, e me la lascia per tutta la giornata, nel frattempo mi fa la valutazione della mia, per la quale sommariamente mi ha lanciato li un 2500, quindi, 5800 - sconto (500?) - 2500= 2800,
considerato che è stata sverginata da un po di zoticoni, che temo non l'abbiano trattata col dovuto rispetto, provo con 2500. nel frattempo mi ha chiesto 430 euri per cambiare il gruppo al cancello (da xenon 9v tripla a veloce ct), che piglierei in considerazione.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
si, tendenzialmente sono sempre stato così anche io, per auto, moto, e ovviamente bdc
in questo caso le cose che mi farebbero accettare la situazione sono uno sconto spero sostanzioso, una maggior valutazione per la mia (spero) e non ultimo il fatto che questa è li, pronta, della mia misura, senza aspettare nemmeno 5 minuti.
io sono nato al primo dolore......
già che discutevamo, gli ho chiesto il prezzo di un C50 montato record e Fulcrum Zero ( 5800 per la cronaca) e mi ha detto che fino a marzo non arriverebbe, così come il Prince, dovendo ordinarlo....

SNAIL62

Pignone
16 Ottobre 2007
159
2
GAMBETTOLA (FC)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
si, tendenzialmente sono sempre stato così anche io, per auto, moto, e ovviamente bdc
in questo caso le cose che mi farebbero accettare la situazione sono uno sconto spero sostanzioso, una maggior valutazione per la mia (spero) e non ultimo il fatto che questa è li, pronta, della mia misura, senza aspettare nemmeno 5 minuti.
io sono nato al primo dolore......
già che discutevamo, gli ho chiesto il prezzo di un C50 montato record e Fulcrum Zero ( 5800 per la cronaca) e mi ha detto che fino a marzo non arriverebbe, così come il Prince, dovendo ordinarlo....

Cavolo, risparmi 3000 € Rino, l' importante che la misura sia esattamente la tua, il colore ti adatti.
Io aspetterò marzo salvo eventuali ritardi ma, a dire il vero, almeno non mi faccio problemi in questo lungo inverno se prendo acqua nebbia etc etc con la vecchia bici, senza avere la preoccupazione di pulire e lucidare tutto.
A trovarne di Prince usate della mia misura...magari !!!

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...permesso?

Salve a tutti!!! Avrei bisogno di una cortesia: a quanto si porta via (intendo al massimo degli sconti possibili) una PRINCE allestita come in foto tranne le ruote che devono essere le campagnolo eurus:

Quanto pesa così allestita?

Prince_Carbon_FP500.jpg

Gruppo: Campy Record
Attacco: Deda 100
Piega: Deda Newton

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
...permesso?

Salve a tutti!!! Avrei bisogno di una cortesia: a quanto si porta via (intendo al massimo degli sconti possibili) una PRINCE allestita come in foto tranne le ruote che devono essere le campagnolo eurus:

Quanto pesa così allestita?

Prince_Carbon_FP500.jpg

Gruppo: Campy Record
Attacco: Deda 100
Piega: Deda Newton
il peso dipende molto dalle ruote che vuoi montare diciamo che cosi montata dovremmo essere intorno ai 6,5kg, per quanto riguarda il prezzo difficile avere molto sconto per una bici appena uscita che ha grandi richieste e tempi di attesa molto lunghi.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
nuova release. offerta di 2000 euri per la mia Olmo, contro 5300,della bici usata per i Test, quindi 3.300 di differenza. Questa "test" è praticamente nuova, anche se ovviamente necessita di cambio nastro manubrio, e la sella e i copertoncini dimostrano che hanno già fatto un po di strada, anche sotto l'acqua.
Senza permuta 4.950, la stessa, nuova e mai scesa dal piedistallo, 5.300, con ruote Ksyrium (di culo sono tutte due della mia misura)
poi mi butta li che per la stessa cifra mi lascia, senza permuta, Colnago Extreme Power, Record e Fulcrum Zero...........
dubbio..............
domani vado e prova la Pina, e intanto seguo i rilanci su Ebay per la mia

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
Ho un grosso dubbio! Aiutatemi a capire.
Che differenze ci sono tra la PARIS e la PRINCE?
Da quello che so la PARIS è più elastica e la PRINCE è più reattiva.
Ma vorrei sapere qualche dettaglio in più, per il semplice fatto che sono indeciso se acquistare una PARIS praticamente nuova ad un prezzo molto interessante oppure aspettare e acquistare la nuova prince.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.