Effettivamente un pò cara eh !!! A meno che non ti sconti 2500 per la tua...
mi sono innamorato del nuovo Prince!!
domattina vado a vederla, e spero anche a provarla, limited, shamal Titanium, potrebbe essere che domani torni a casa con la splendida
gli propongo la permuta della mia Olmo Fibra, completo record compact , eurus nere, praticamente nuova (uso sempre il muletto!)
vuole, senza aver contrattato, 6.300 euripidi, quanto posso spuntare della mia?
ciao
rino
beh, io l'ho lasciato parlare!!! mai mostrarsi troppo interessati
domattina mi porto 3000 euri, e glieli metto li sulla Arione della mia, vediamo che succede, ma con questi chiari di luna dubito che mi lasci scappare
Prova con 2500, a salire sei sempre in tempo
io spendendo tanti soldi, la voglio vedere uscire dalla scatola, anzi se mi da la scatola, porto anche quella a casa.
si, tendenzialmente sono sempre stato così anche io, per auto, moto, e ovviamente bdc
in questo caso le cose che mi farebbero accettare la situazione sono uno sconto spero sostanzioso, una maggior valutazione per la mia (spero) e non ultimo il fatto che questa è li, pronta, della mia misura, senza aspettare nemmeno 5 minuti.
io sono nato al primo dolore......
già che discutevamo, gli ho chiesto il prezzo di un C50 montato record e Fulcrum Zero ( 5800 per la cronaca) e mi ha detto che fino a marzo non arriverebbe, così come il Prince, dovendo ordinarlo....
io spendendo tanti soldi, la voglio vedere uscire dalla scatola, anzi se mi da la scatola, porto anche quella a casa.
il peso dipende molto dalle ruote che vuoi montare diciamo che cosi montata dovremmo essere intorno ai 6,5kg, per quanto riguarda il prezzo difficile avere molto sconto per una bici appena uscita che ha grandi richieste e tempi di attesa molto lunghi....permesso?
Salve a tutti!!! Avrei bisogno di una cortesia: a quanto si porta via (intendo al massimo degli sconti possibili) una PRINCE allestita come in foto tranne le ruote che devono essere le campagnolo eurus:
Quanto pesa così allestita?
![]()
Gruppo: Campy Record
Attacco: Deda 100
Piega: Deda Newton
il peso dipende molto dalle ruote che vuoi montare diciamo che cosi montata dovremmo essere intorno ai 6,5kg, per quanto riguarda il prezzo difficile avere molto sconto per una bici appena uscita che ha grandi richieste e tempi di attesa molto lunghi.
F4:13 montata come? Quanto gli hai dato?
Come siamo attualmente a tempi di consegna delle Pinarello? (tutte)
Quest'anno ho acquistato la F4:13, ordinata circa 4 mesi prima.