Club De Rosa

mfg

Novellino
22 Maggio 2007
22
2
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Aethos Expert
Anche a me, quando l'ho ordinata il 4 settembre, era stato detto 30-40 giorni.
Siamo a fine novembre ed ancora non è arrivata.


Anche io ho ordinato una King-3 (nero lucido, record, Fulcrum Zero B&R, Deda Newton + Zero100) ad inizio settembre e pensavo di poterla mettere sotto l'albero ... niente da fare ... :cry:

Per fortuna l'ho vista al salone ... è spettacolare ... non vedo l'ora che arrivi.

Mi sa che con la storia della sponsorizzazione LPR hanno ripriorizzato la produzione.

A te è arrivata? E cosa ti dice il tuo sivende?
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Anche io ho ordinato una King-3 (nero lucido, record, Fulcrum Zero B&R, Deda Newton + Zero100) ad inizio settembre e pensavo di poterla mettere sotto l'albero ... niente da fare ... :cry:

Per fortuna l'ho vista al salone ... è spettacolare ... non vedo l'ora che arrivi.

Mi sa che con la storia della sponsorizzazione LPR hanno ripriorizzato la produzione.

A te è arrivata? E cosa ti dice il tuo sivende?

Purtroppo no, anche a me non è arrivata.
Mi è stato detto che forse per metà gennaio mi verrà consegnata.
Anche io sono convinto che la sponsorizzazione alla LPR abbia cambiato le priorità nella pruduzione e, di questo, ne ho fatto presente anche alla DeRosa con una email.
 
hi,

LPRs De rosa king3 :

37884savoldelliet8.jpg


37884tutto20di20luca20cnj7.jpg


37884verso20lprmn3.jpg


ciao

sachs dreigang
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
568
37
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Presente.....Protos/Record Ultratorque/ Eurus nere/ Bora Ultra. A giorni posto le foto.....speriamo di ricordare come si fa'. Ciao e Buon Anno a Tutti.
 

barons

Novellino
8 Gennaio 2008
34
0
Visita sito
qualcuno di voi ha o avuto una corum? bè io ci sto pensando; in realtà sono indeciso tra spirit r8, pegoretti e corum. sapete dirmi come va la corum...........grazie anticipato.....
 

PAPANDALE

Novellino
4 Gennaio 2008
9
1
Visita sito
Acquistato da poco usata una EOS in titanio blu notte montata Record 9 v con guarnitura francese 34/48. Le prime impressioni sono ottime rispetto a quella in acciaio che avevo prima ( più reattiva a parita di confort), vorrei inviare la foto, ma non so come fare.
Un saluto a tutti Voi, sperando che prima o poi si organizzi un raduno delle De Rosa.
 

mfg

Novellino
22 Maggio 2007
22
2
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Aethos Expert
Purtroppo no, anche a me non è arrivata.
Mi è stato detto che forse per metà gennaio mi verrà consegnata.
Anche io sono convinto che la sponsorizzazione alla LPR abbia cambiato le priorità nella pruduzione e, di questo, ne ho fatto presente anche alla DeRosa con una email.


Non voglio cantare vittoria ... forse ci siamo.
Mi ha detto che max 10gg e arriva. Per non illudermi mi taro sul fine mese, ma in caso contrario ... :angrymod:

E tu, hai news?
 

ciclisucarta

Pignone
19 Settembre 2007
167
8
Como
Visita sito
Nell'era dei telai in acciaio, il buon Ugo non aveva rivali. Non è un caso che Eddy Merckx sia passato da una Colnago ad una De Rosa e che sia stato Ugo a montare la fabbrica belga di Merckx.

concordo sulla qualità di De Rosa negli anni d'oro dell'acciaio.
personalmente pedalo su un giro d'italia anni '90 e a De Rosa ho anche dedicato una pagina del mio sito.

http://www.ciclisucarta.it/drawings/derosa_it.htm

tuttavia per la precisione la scelta di Merckx non fu dettata tanto da motivi qualitativi ma, come accade in ambito professionistico, soprattutto da ragioni commerciali. Colnago infatti non aveva gradito che Merckx avesse 'venduto' alla Windsor, sconosciuta casa messicana in cerca di sponsorizzazioni, il record di Città del Messico del 1972. In quel caso infatti sui telai costruiti da Colnago vennero applicate false decal Windsor.
Inoltre Merckx, a prescindere dal telaista, marcava le sue bici sempre con il suo nome, mentre Colnago, 'mollando' Merckx nel 1973, passo' a sponsorizzare la Scic di Baronchelli e inizio' a fornire telai marcati con il suo nome, gettando in questo modo le basi del suo enorme successo commerciale.

stefano
------------------
www.ciclisucarta.it