Anche a me, quando l'ho ordinata il 4 settembre, era stato detto 30-40 giorni.
Siamo a fine novembre ed ancora non è arrivata.

Anche io ho ordinato una King-3 (nero lucido, record, Fulcrum Zero B&R, Deda Newton + Zero100) ad inizio settembre e pensavo di poterla mettere sotto l'albero ... niente da fare ...
Per fortuna l'ho vista al salone ... è spettacolare ... non vedo l'ora che arrivi.
Mi sa che con la storia della sponsorizzazione LPR hanno ripriorizzato la produzione.
A te è arrivata? E cosa ti dice il tuo sivende?
A Me è arrivata una king 3 dopo aver avuto una idol bIANCA è UNO SPETTACOLO !!!!!
Purtroppo no, anche a me non è arrivata.
Mi è stato detto che forse per metà gennaio mi verrà consegnata.
Anche io sono convinto che la sponsorizzazione alla LPR abbia cambiato le priorità nella pruduzione e, di questo, ne ho fatto presente anche alla DeRosa con una email.
Nell'era dei telai in acciaio, il buon Ugo non aveva rivali. Non è un caso che Eddy Merckx sia passato da una Colnago ad una De Rosa e che sia stato Ugo a montare la fabbrica belga di Merckx.
Non voglio cantare vittoria ... forse ci siamo.
Mi ha detto che max 10gg e arriva. Per non illudermi mi taro sul fine mese, ma in caso contrario ... :angrymod:
E tu, hai news?