Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario a settembre mi ero ripromessa che entro la fine dell'anno avrei trovato un fidanzato ... oggi siamo al 29 dicembre e il fidanzato non l'ho ancora trovato ... forse mi devo impegnare di più ... o forse ... non è destino ....

caro diario....il ragazzo non si trova e non è una cosa che si compra in un centro commerciale...capita quando deve capitare e non è una di quelle cose che si programma a tavolino...

cmq meglio soli che mal accompagnati...e soprattutto non scegliere "il primo che capita che ti fa il filo" solo perchè hai paura di rimanere da sola!!!
queste parole te lo dice un'altra persona che praticamente è single a vita :mrgreen::mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario....volevo dire a Cristina che se veniva a pedalare stamattina mi sarei potuto offrire io :mrgreen:

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
caro diario....il ragazzo non si trova e non è una cosa che si compra in un centro commerciale...capita quando deve capitare e non è una di quelle cose che si programma a tavolino...

Parole Sante.
Come in altre mille situazioni quando non lo cerchi è lui che ti trova.o-o
Andavo in cerca di una storiella e ho trovato la donna dei sogni,oramai sono 15anni che mi ha tra i piedi.:eek:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,ho fatto il conto dei km fatti in questo 1° anno di BdC,mi ero prefissato un 3000 che a molti sembrano pochi e sono riuscito a centrare a a superare l'obbiettivo,ma caspiterina sono a 3432,5 mi bastava un'uscita in più per fare 3500 :cry
Comunque per il 2008 obbiettivo 5000 km e non mettetevi a ridere :angrymod:

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Caro diario a settembre mi ero ripromessa che entro la fine dell'anno avrei trovato un fidanzato ... oggi siamo al 29 dicembre e il fidanzato non l'ho ancora trovato ... forse mi devo impegnare di più ... o forse ... non è destino ....

caro diario, cristina,

ma che te ne fai di un fidanzato?...piuttosto trovati 2 o 3 amanti a tempo determinato:-x

e se t'innamori di uno liberatene subito...così dopo 3 mesi te ne dimentichi e torni in piena forma...per farlo scappare basterà dirgli: voglio sposarti e avere 3 o 4 figli;nonzo%...bè magari resterà un piacevole ricordo...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
ma che te ne fai di un fidanzato?...piuttosto trovati 2 o 3 amanti a tempo determinato:-x

e se t'innamori di uno liberatene subito...così dopo 3 mesi te ne dimentichi e torni in piena forma...per farlo scappare basterà dirgli: voglio sposarti e avere 3 o 4 figli;nonzo%...bè magari resterà un piacevole ricordo...
E se trova quello che dice SI??

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

E se trova quello che dice SI??

caro diario ... perchè cosa c'è di male nel volere 3 o 4 figli?

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

cmq meglio soli che mal accompagnati...e soprattutto non scegliere "il primo che capita che ti fa il filo" solo perchè hai paura di rimanere da sola!!!
queste parole te lo dice un'altra persona che praticamente è single a vita :mrgreen::mrgreen:

caro diario,
devo ringraziare questa ragazza .... sagge parole ... ma dopo i trent'anni la paura di rimanere sola comincia a fare paura ...

Comunque con la fortuna che mi ritrovo non riuscirei a trovarlo nemmeno al centro commerciale in peiodo di svendite ...

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario,
devo ringraziare questa ragazza .... sagge parole ... ma dopo i trent'anni la paura di rimanere sola comincia a fare paura ...

Comunque con la fortuna che mi ritrovo non riuscirei a trovarlo nemmeno al centro commerciale in peiodo di svendite ...

caro diario l'importante è trovare l'equilibrio con se stessi, avere propri interessi e essere in grado di vivere da soli...poi un domani se si trova la persona giusta con cui stare bene è meglio, se non capita invece pazienza...

caro diario...inoltre l'ipotetico "ragazzo" non deve essere il centro della vita ma deve far parte della vita , deve essere un tassello del puzzle delle vita e non l'intero puzzle!
spero di essermi spiegata

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Caro diario a settembre mi ero ripromessa che entro la fine dell'anno avrei trovato un fidanzato ... oggi siamo al 29 dicembre e il fidanzato non l'ho ancora trovato ...

mi ero fatto la stessa "promessa" pure io ... ma di cercarmi una ragazza però ... e devo dire che non ci sono riuscito a mantenerla e dubito che gli ultimi due giorni possano risolvere la situazione

Ma ... come dice anna ...

è assolutamente vero ... una ragazza per costruire un certo tipo di rapporto non la puoi prendere coi saldi o col 3x2 o la prima che passa ... forse è meglio restare single che prendere una "fregatura" ... certo ... sino a quando non provi non puoi saperlo ... però nel frattempo si può sempre pedalare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... salvo che capita la morosa ciclista ... ed allora lì si che è festa per davvero o-o o-o o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.