Evvaiiiiiiiii! Ora la soia è diventata la panacea di tutti i mali!
La si può mangiare a chili e ti risolve anche tutti i problemi di coscienza!
Capisco la Giancarla che è vegetariana e un pò di proteine le deve pur mangiare ma voi ometti? Lo sapete che grosse quantità di assunzioni di soja riducono la produzione naturale di testosterone? La stessa Gianca credo non sarebbe contenta di ciò...![]()
Per me va bene perché i "sostituti" della carne fatti con la soia sono molto buoni; del resto la carne, quand'ero "costretta" a mangiarla causa cucina di mammà, l'ho sempre odiata, e non solo per ragioni animaliste. Per mia sorella è una panacea davvero: ad un allergico al lattosio son proibiti non solo il latte, ma tutti i formaggi e tutti i dolci che contengono latte e derivati; meno male che esiste il latte di soia ed esistono i dolci fatti con la soia, sennò sarebbe proprio una tristezza!
In ogni caso, la mia fonte principale di proteine, non so quanto efficace ma comunque ottima, resta il Parmigiano!

sport e tanta frutta