Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
caro diario...propongo una colletta x fabiano...e va una serata al night alla faccia nostra!! :) :)

dai fabiano, non andare in depressione... al max usa la castità x andare più forte in bici... è unamagra consolazione, ma meglio di niente ;P

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
ovvio che il costo aumentera' :wacko:,magari 65 euro...ma non 70,dai!!!!!! cmq giornata guadagnata e spesa,cazzarola avrei fatto il pieno di gasolio..............

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario... La donazione oggi l'ho digerita davvero male. Ergo: ora esco a fare una corsa; se entro un'ora non rientro, vieni a cercarmi! :wacko:

caro diario....fra poco anche io esco per fare il corso di nuoto che inizia alle 22.30..oggi voglia zero..l'unica cosa che mi muove dal letto è il fatto che sto in compagnia...se non ci fosse quella sarei già a dormire...
poco ma sicuro però non andrei mai la sera a correre (così tardi come gianca)...al massimo potrei farlo la mattina prestissimo ma la sera proprio no e soprattutto con 'sto freddo!!!

ancora 5 minuti a casina al caldo e poi allenamento....:cry:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Caro diario... Mia sister dice che il primo rinnovo della patente è linizio della fine... :wacko::wacko::wacko: Binghia speriamo che non ci abbia ragione!!!

caro diario, di alla sorella della gianca che la resa migliore la donna la raggiunge intorno ai 40.
la cosa brutta è che dopo quell' età incominciano a cadere le t.., be gianca visto che dici di averne poche...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario, di alla sorella della gianca che la resa migliore la donna la raggiunge intorno ai 40.
la cosa brutta è che dopo quell' età incominciano a cadere le t.., be gianca visto che dici di averne poche...

Caro diario... Esatto!!! Il fatto di non aver le tette implica due vantaggi non indifferenti, anzi, tre:
- non spendi soldi a comprare reggitette;
- non ti danno fastidio e non pesano quando fai sport;
- non diventano modello orecchie di cocker quando invecchi.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
caro diario,
credo sia meglio averle avute e a 50 anni vederle che cadono un po che non averle mai avute..hehehe
Non facciamo come la volpe che dice che l'uva è acida perchè non arriva a prenderla..
Poi da single quale sono da un po vorrei dire con l'altro mio collega di prima che le ragazze per fortuna non sono tutte uguali, e se lui vuole sfogarsi deve cercare una ragazza più "facile"?
Facile con te, con quello, con quell'altro, ci lamentiamo tanto poi quando troviamo una che non ce la da la prima sera perchè magari cerca qualcosa di serio ci lamentiamo ancora...
E' un mercato, legge della domanda e dell'offerta:)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario,
credo sia meglio averle avute e a 50 anni vederle che cadono un po che non averle mai avute..hehehe

Caro diario... Se Ibiziano non fosse novellino, saprebbe che certa gente non ha mai fatto come la volpe e l'uva, ma ha sempre reso ampiamente manifesta la propria invidia verso le madame bocciodotate... Solo che, ogni tanto, la consolazione bisogna pure trovarla! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque, dubito che sia bello a 50 anni averle che arrivano all'ombelico e fan da sciarpa se arrotolate intorno al collo... ;-)

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario... Mia sister dice che il primo rinnovo della patente è linizio della fine... :wacko::wacko::wacko: Binghia speriamo che non ci abbia ragione!!!

caro diario, che cosa deve dire uno che al primo rinnovo della patente si è ricordato per tempo, al secondo rinnovo se n'è ricordato con 3 mesi di ritardo e pochi gionri fa si è accorto che avrebbe dovuto procedere al terzo rinnovo già da 4 mesi?
;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Caro diario, ho deciso di mettermi sotto e tornare in forma... Tutte le volte che riuscirò ad arrivare a casa prima delle 19 via sui rulli. O tiro via la panzetta adesso o me la terrò in eterno :))):

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario... Esatto!!! Il fatto di non aver le tette implica due vantaggi non indifferenti, anzi, tre:
- non spendi soldi a comprare reggitette;
- non ti danno fastidio e non pesano quando fai sport;
- non diventano modello orecchie di cocker quando invecchi.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Caro diario,
come lasciarmi sfuggire l'occasione di dire la mia su un argomento di così elevato spessore culturale!

Mi esprimerò con una filosofia spicciola, dicendo tutto e il contrario di tutto, usando delle frasi fatte del tipo:

meglio poche, ma buone!

ma anche:

melius abundare, quam deficiere

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario,
come lasciarmi sfuggire l'occasione di dire la mia su un argomento di così elevato spessore culturale!

Mi esprimerò con una filosofia spicciola, dicendo tutto e il contrario di tutto, usando delle frasi fatte del tipo:

meglio poche, ma buone!

ma anche:

melius abundare, quam deficiere

In parole povere, non ti pronunci... VILE!!! :bua:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Vabbè... Caro diario, Albertone si è salvato in corner... :-x

No, no ....

è tutta una tattica studiata
mai partire con le lodi, sennò le donne si montano subito la testa ...
bisogna prima tenerle un pò sulla corda ... :mrgreen:

PS1 non parlare di corner, che odio il calcio :rosik:
PS2 anche quando giocavo a basket, tutti i miei compagni mi chiamavano Albertone

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
caro diario...propongo una colletta x fabiano...e va una serata al night alla faccia nostra!! :) :)

dai fabiano, non andare in depressione... al max usa la castità x andare più forte in bici... è unamagra consolazione, ma meglio di niente ;P

:rosik::rosik::rosik:Piuttosto che usare la castita per andare più forte in bici, non ci salgo nemmeno più.
Più passa il tempo e più GIUSTAMENTE la bicicletta perde importanza nella mia vita, nn è più come nei primi 2-3 anni in cui talmente preso vedevo solo quello, ora prima il resto, poi se avanza tempo e ho voglia vado in bicicletta.Soprattutto ora con questo freddo.Ce ne di tempo ad arrivare a giugno!!!:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.