Non smetterò mai di ringraziare la bici, ho smesso di fumare, mi sento bene e posso mangiare qualcosa in più senza sentirmi in colpa.
E' chiaro ho 50 anni e non ho obbiettivi di primato, voglio che la bici non diventi un lavoro che mi ossessiona, ne ho visti troppi stare sulla breccia due anni e poi spariti, il troppo alla lunga logora, mantenere lo sport a livello divertimento con un po di pepe è il mix giusto a mio parere.
quotissimo..
un po'ot...ma poi nn troppo..l'"ossessione"..ne ho visti anch'io..e lo sono stato personalmente,,,ecco, la bici spensierata, pure col "pepe" e'proprio come la intendo io oggi..
veri degli ossessionati oggi nn pedalano +..oppure hanno la forma x 2 mesi e poi spariscono..
l último anno di "garette" ero sottopeso, cominciai col nn mangiare + questo, quello..solo una birretta ogni tanto..mi si contavano le costole..in salita me la cavavo ma a spingere sul piano..uscivo tutti i gg o quasi, potevo xche'lavoravo a turni..alla fine mi nauseai..e lasciai x 5-6 anni..ripresi con una mtb e...tornata la voglia..
quello che mi fa + pena e'vedere-incontrare coetanei quarantenni e + ancora tirati all'osso o quasi..e qualcosa +.........vorrei dirgli:ma vivete sereni che tanto le coppe del nonno lo sappiamo che le avete gia'vinte..
x questo sono totalmente contrario a tabelle, conta questo-conta quest'altro. la bici mi da relax, mi rilassa,e mi diverte..certo, pure a tirarsi il collo,(col gruppo che frequento ora ci sono uscite alquanto a manetta..) ma poi ci si aspetta tutti al bar..
e le caccole sotto il divano..!!