Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina, approfittando della riapertura dei confini regionali, "sconfinamento" nella vicina Umbria (al lago di Piediluco) per un giro di medio impegno che negli anni di allenamento facevo spesso.
Alla fine sono venuti fuori 58 piacevoli km per 2h e 35m di pedalata.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
impossibile qua da me pedalare, forse con un pedalo`. Il brutto che almeno fino a venerdi`danno tempo instabile. Speravo di non vederli piu`ma mi tocca fare un po' di rulli. Stare fermo una settimana non voglio, sto pedalando bene e perderei il "passo".
Ai tempi della quarantena, dissi/scrissi: quando finirà tutto comincerà a piovere! Non ho sbagliato di molto
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Ai tempi della quarantena, dissi/scrissi: quando finirà tutto comincerà a piovere! Non ho sbagliato di molto
Infatti. Qua dalle mie parti e`sempre stato cosi`maggio/primi di giugno, tempo instabile temporali ecc. il fatto e`che ormai facendo piu`caldo in generale, c'e`piu`umidita`e i fenomeni sono piu`violenti. Oggi verso le 12:00 a vomitato talmente tanta acqua da essere a posto x 5/6 mesi... non si vedeva attraverso.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma hai ragione sai , c'era la fase 1 sole e caldo da mare e noi chiusi in casa a fare i rulli .:cry::cry::cry:
Adesso fase 2 , LIBERI TUTTI :-)xxxx è una settimana che piove tira vento da noi , addirittura l'altro giorno ero pronto a preparare il Presepe.:==
Erano anni che a Pasquetta pioveva e facceva freddo e noi rinchiusi in casa. Quest'anno invece visto che eravamo in quarantena, sole e caldo! :doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.