Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ai tempi della quarantena, dissi/scrissi: quando finirà tutto comincerà a piovere! Non ho sbagliato di molto

stregone!! AL ROGO!! AL ROGO!! :)))::)))::))):
Come scrissi sabato... ho portato la bici nella futura camera del marmocchio ed ho rimontato i rulli... stasera e fino a giovedi sono assicurati....spero di fare un giro fino a Marone venerdi sera.... :yoga: oltre a tutto fa un freddo bas****o! :roll:
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
ciao a tutti! Finalmente ieri ho fatto il giro che ho rimandato diverse volte negli ultimi giorni: 117 km per 1380 metri di dislivello sui colli bolognesi
Itinerario: Val Di Zena, Quinzano, Loiano, Monghidoro, poi discesa fino a Fondovalle, Pieve del Pino, Ancognano e ritorno a casa
Bici in servizio: una sporchissima BDC Bianchi SL LITE Alloy Reparto Corse del 2003, l’avevo pulita mercoledì scorso e giovedì ho beccato in pieno un bel temporale....
giornata buona, un po’ ventosa, ma piacevole. Ho anche tirato in diversi punti, avevo bisogno di sfogarmi un po’. Tornato a casa soddisfatto

Oggi invece 25 km piuttosto tranquilli nelle campagne intorno Bologna, con la bici della morosa, una MTB Specialized Stumpjumper.
Prossimo giro previsto per domani pomeriggio o mercoledì, dipende dal meteo...
a voi!
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
...ciao...
Ieri mezz'ora di rulli, cosi come stasera e domani sera... mi sono anche dilettato a smontare la forcella e togliere il grasso che era montato dal lontano 2015, ripulire il tutto, reingrassare e rimontare la forca!
Se va tutto bene uscirò venerdi sera... condizioni meteo permettendo.....
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Rulli ieri e oggi. Piove
...ciao...
Ieri mezz'ora di rulli, cosi come stasera e domani sera... mi sono anche dilettato a smontare la forcella e togliere il grasso che era montato dal lontano 2015, ripulire il tutto, reingrassare e rimontare la forca!
Se va tutto bene uscirò venerdi sera... condizioni meteo permettendo.....
Pure io domenica 1h e20 min. Ieri sera 1h e15...
 
  • Mi piace
  • Sad
Reactions: GAZZA71 and Scossa

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
443
905
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Giornata fortunata oggi. Ha piovuto tutto il giorno, guardo le previsioni e davano acqua anche domani e giovedì, così tornato da lavorare mogio per la pioggia decido di andare malgrado il tempo, mi preparo metto la mantellina ed esco, cielo molto nuvoloso e ancora pioggia. Nel giro di 10 min ha smesso di piovere.
Alla fine 42 km di pianura e 50d+ a 31, 9 di media purtroppo durante la settimana non riesco ad andare in collina e per fare 50 Mt di dislivello mi tocca andare alla ricerca di tutti i cavalcavia della città. :doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.