Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Questa mattina, dopo il latte, il bimbo ha deciso di tornare a dormire di traverso nel letto e mi ha fatto chiaramente capire che potevo, o andare a dormire sul divano, oppure andare un paio di ore in bici.... sono andato in bici :mrgreen:.
39km 815d+ qualche tratto tranquillo, qualcuno dandoci dentro, la maggior parte sostenuto senza esagerare.
Soddisfatto, se rapporto la VAM al peso, altrimenti.... :-)xxxx IMG_20200809_095509_429.jpg
 

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
108 km 1200 d+. Problema tecnico scendendo dell'Alpe Tedesco, mi si e`rotto un raggio. Chiamato il vecchio che tanto uscire x uscire mi ha portato la ruota di riserva:-)xxxx
Il problema che comunque un' ora abbondante l'ho persa, sono arrivato nei pressi della salita che volevo fare x chiudere il giro alle 13:00 con 42°:azz al sole. Alla fine ho rinunciato e sono tornato a casa, con mezz' oretta in meno di quello che avevo in mente, ma va bene lo stesso.
 

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Questa mattina, dopo il latte, il bimbo ha deciso di tornare a dormire di traverso nel letto e mi ha fatto chiaramente capire che potevo, o andare a dormire sul divano, oppure andare un paio di ore in bici.... sono andato in bici :mrgreen:.
39km 815d+ qualche tratto tranquillo, qualcuno dandoci dentro, la maggior parte sostenuto senza esagerare.
Soddisfatto, se rapporto la VAM al peso, altrimenti.... :-)xxxx Vedi l'allegato 223130
Bella bici
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
859
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Prima vera uscita dolomitica in "carriera", Alleghe, falzarego, valparola (già che era a portata), pocol, giau, Alleghe.
70km con 2000 di dsl, partito alle 8 non ho trovato troppo traffico considerando il giorno, lungo il giau mi avranno passato forse una decina di macchine e qualche moto. Pensavo molto peggio.

Domani camminata sul civetta e martedì sellaronda.
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Questa mattina, dopo il latte, il bimbo ha deciso di tornare a dormire di traverso nel letto e mi ha fatto chiaramente capire che potevo, o andare a dormire sul divano, oppure andare un paio di ore in bici.... sono andato in bici :mrgreen:.
39km 815d+ qualche tratto tranquillo, qualcuno dandoci dentro, la maggior parte sostenuto senza esagerare.
Soddisfatto, se rapporto la VAM al peso, altrimenti.... :-)xxxx Vedi l'allegato 223130
Gran bel mezzo l'Aria
 
  • Mi piace
Reactions: 75Cri

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Però ora che torni in Trentino devi affiancarle una Infinito :mrgreen:

(Stupenda anche l'Infinito, mi piace molto)
Tre delle bici rimaste in lista prima di decidere (che volevo fosse bianchi l'avevo già deciso) erano l'aria (appunto), l'infinito XE (la cv qui costava troppo) e la sprint (anche molto bella secondo me, peccato per le scritte bianchi piccole ripetute continuamente, non mi piacevano proprio) :mrgreen:.
Comunque, che affianca l'aria c'è già la Wilier Jaroon. Monocorona 42-11/42 e gomme da 40mm molto scorrevoli. Con questa coppia, copro il 99% dei percorsi (asfalto e non) che mi interessano, poi per quel 1% c'è la mia vecchietta front mtb 26" del 2002 :mrgreen:.
Per ora lascio gli acquisti a te o-o :mrgreen:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.