Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
"Cartoline da..". Ma penso che tu lo abbia già trovato. :mrgreen:

Grazie mille, alla fine ieri tra tornare a casa ealtre cose, mi sono scordato. Ora ho fatto una pausetta e mi sono guardato il post.
Bellissime foto e grazie della segnalazione, non conoscevo il thread. Infatti erroneamente pubblicavo qui su quanti km oggi le foto dei miei giri. Quindi d'ora in poi oltre a seguire l'altro thread, limiterò a una o due massimo qui e le pubblicherò di là.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.641
13.580
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ma @CANNONDALE10 che fine ha fatto???? Ci mancano i suoi 200 km giornalieri (almeno a me si)....spero continui a farli e magari non ci informa più.
200 km al giorno, per vari mesi di fila, solo mangiando la pasta senza calorie, qualche fico e 2-3 caramelle non gli hanno fatto bene :wacko:
avrà scritto 2 mesi fa che aveva dei problemi di salute, immagino dovuti al regime alimentare scriteriato
facile che non vada più nemmeno in bici come è capitato a tanti che hanno preso botte del genere....
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
200 km al giorno, per vari mesi di fila, solo mangiando la pasta senza calorie, qualche fico e 2-3 caramelle non gli hanno fatto bene :wacko:
avrà scritto 2 mesi fa che aveva dei problemi di salute, immagino dovuti al regime alimentare scriteriato
facile che non vada più nemmeno in bici come è capitato a tanti che hanno preso botte del genere....


Mangiava le Galatine .:==
 
  • Haha
Reactions: catman

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
200 km al giorno, per vari mesi di fila, solo mangiando la pasta senza calorie, qualche fico e 2-3 caramelle non gli hanno fatto bene :wacko:
avrà scritto 2 mesi fa che aveva dei problemi di salute, immagino dovuti al regime alimentare scriteriato
facile che non vada più nemmeno in bici come è capitato a tanti che hanno preso botte del genere....
L'altro giorno stavo rileggendo pagine di /2 anno/i fa sui vari topic riguardanti l'alimentazione. Cose dall'altro mondo, ma alla fine tante persone soffrono di disturbi alimentari, non sono cose facili da affrontare.
Almeno si e`deciso a farsi aiutare che e`gia`un bel passo avanti per la (speriamo) guarigione.
Dovra`capire che per quanto e`bello pedalare, i giri over 100 mica te li devi fare tutti i giorni. per migliorare e godersi anche meglio la bici, sono fondamentali i "giretti" che poi ti aiutano per i giri piu`lunghi, almeno io ho questa visione dello sport e del ciclismo amatoriale.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
L'altro giorno stavo rileggendo pagine di /2 anno/i fa sui vari topic riguardanti l'alimentazione. Cose dall'altro mondo, ma alla fine tante persone soffrono di disturbi alimentari, non sono cose facili da affrontare.
Almeno si e`deciso a farsi aiutare che e`gia`un bel passo avanti per la (speriamo) guarigione.
Dovra`capire che per quanto e`bello pedalare, i giri over 100 mica te li devi fare tutti i giorni. per migliorare e godersi anche meglio la bici, sono fondamentali i "giretti" che poi ti aiutano per i giri piu`lunghi, almeno io ho questa visione dello sport e del ciclismo amatoriale.
Io sono un esperto dei giri brevi :doh::doh: per mancanza di tempo e troppi impegni .
Spero prima o poi di riuscire ad allungare ..
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Si e gli spaghetti di conjak o come si scrive avevano 6 cal. ogni 100gr......
Non e`per prendere in giro eh.
Io invece sono un professionista nel buttare via i risultati dell'allenamento.... tipo l'altro giorno ho fatto un giro di circa 130km che unito al tragitto casa-lavoro, erano risultati quasi 150. Sono arrivato a casa quasi alle 23. Prima di salire in casa, sono passato al supermercato a comprare due lattine di birra da 50cl (analcoliche) e un pacchetto di patatine tipo dixie.... ho tracannato tutto sul divano...sicuramente non è stata una mossa azzeccata verso l'ottima forma fisica; ma è stato un vero piacere :mrgreen:

P.S. Qui i supermercati son chiusi la domenica, aperti fino a tardissimo, ma come alcol possono venderne con un grado massimo di 4.7 e solo fino alle 20:00 di sera (il sabato fino alle 18)... e tanto per concludere, a prezzi esorbitanti. Se fossi stato in Italia, avrei mangiato un panino col salame e mi sarei fermato a una birra buona (due cose che qui trovi una volta su 1000).
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Io invece sono un professionista nel buttare via i risultati dell'allenamento.... tipo l'altro giorno ho fatto un giro di circa 130km che unito al tragitto casa-lavoro, erano risultati quasi 150. Sono arrivato a casa quasi alle 23. Prima di salire in casa, sono passato al supermercato a comprare due lattine di birra da 50cl (analcoliche) e un pacchetto di patatine tipo dixie.... ho tracannato tutto sul divano...sicuramente non è stata una mossa azzeccata verso l'ottima forma fisica; ma è stato un vero piacere :mrgreen:

P.S. Qui i supermercati son chiusi la domenica, aperti fino a tardissimo, ma come alcol possono venderne con un grado massimo di 4.7 e solo fino alle 20:00 di sera (il sabato fino alle 18)... e tanto per concludere, a prezzi esorbitanti. Se fossi stato in Italia, avrei mangiato un panino col salame e mi sarei fermato a una birra buona (due cose che qui trovi una volta su 1000).
Ahhh! Non lo sai che sono uno dei "peggiori" nelle discussioni apposite? Non scrivere cosi`che poi ti converto a riso al mattino e pasta in bianco al ritorno dai giri:))):
 
  • Mi piace
Reactions: 75Cri

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.641
13.580
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
L'altro giorno stavo rileggendo pagine di /2 anno/i fa sui vari topic riguardanti l'alimentazione. Cose dall'altro mondo, ma alla fine tante persone soffrono di disturbi alimentari, non sono cose facili da affrontare.
solo per quello che mi ricordo io, ti potrei citare circa 10 persone (utenti del forum e del settore alimentazione) che negli anni hanno fatto errori simili, gente finita in ospedale per malnutrizione e anoressia o cose simili! dai sostenitori della paleo, ai vegetariani più intransigenti, a quelli del digiuno controllato, ecc...
lo sport e la bici esasperano questi problemi che però hanno altre cause
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
solo per quello che mi ricordo io, ti potrei citare circa 10 persone (utenti del forum e del settore alimentazione) che negli anni hanno fatto errori simili, gente finita in ospedale per malnutrizione e anoressia o cose simili! dai sostenitori della paleo, ai vegetariani più intransigenti, a quelli del digiuno controllato, ecc...
lo sport e la bici esasperano questi problemi che però hanno altre cause
Ma sai e`capitato anche a me per un periodo di essermi fissato a digiuni alla domenica sera o mangiare solo verdura a pranzo, tipo insalate o minestre. Fortuna che ho corretto il tiro. All'epoca usavo la mountain bike, e poi camminavo un sacco e facevo anche allenamento al sacco da boxe. Ma i risultati erano penosi.
Ora i risultati sono penosi lo stesso:mrgreen: ma almeno seguo una dieta ottimale e in bici esco tutti i giorni, cercando di seguire un programma di allenamento. Almeno mi diverto e sto bene
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.055
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi 105 km con 2900 D+
Giro del percorso medio della MDD ,partenza sul presto e un po freddino,ho evitato il traffico sino a sella più o meno poi è aumentato un pochino, ma tutto sommato non male.
Il Falzarego-Valparola erano anni che non lo facevo è sempre una salita piacevole da pedalare. Ho anche migliorato il mio best. 20200807_125845.jpg
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Voi non state bene, digiuni :mrgreen:
Io mangerei sempre come faccio solitamente il sabato o la domenica... tipo settimana scorsa...
Come antipasto bruschette, tagliere di affettati misti e formaggi, lumache al bacon, polenta con la salsiccia e giardiniera della casa.
Come primi gnocchetti ai formaggio e tartufo e poi tagliatelle fresche al salmi' di capriolo.
Come secondi tagliata di filetto di manzo e poi costine e salamine ai ferri.
Tris di dolci e sorbetto, con il caffè una fetta di torta della casa e poi limoncello.
Il giorno dopo si va che una bellezza alla caccia dei pr :==
Cosi, tanto per restare in tema del 3d, ieri 79 km x 1120 D+ in mtb :-)xxxx
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Voi non state bene, digiuni :mrgreen:
Io mangerei sempre come faccio solitamente il sabato o la domenica... tipo settimana scorsa...
Come antipasto bruschette, tagliere di affettati misti e formaggi, lumache al bacon, polenta con la salsiccia e giardiniera della casa.
Come primi gnocchetti ai formaggio e tartufo e poi tagliatelle fresche al salmi' di capriolo.
Come secondi tagliata di filetto di manzo e poi costine e salamine ai ferri.
Tris di dolci e sorbetto, con il caffè una fetta di torta della casa e poi limoncello.
Il giorno dopo si va che una bellezza alla caccia dei pr :==
Cosi, tanto per restare in tema del 3d, ieri 79 km x 1120 D+ in mtb :-)xxxx

È grazie...ma se eri in ristorante minimo ti son partiti 50 euri, ma minimo minimo
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
200 km al giorno, per vari mesi di fila, solo mangiando la pasta senza calorie, qualche fico e 2-3 caramelle non gli hanno fatto bene :wacko:
avrà scritto 2 mesi fa che aveva dei problemi di salute, immagino dovuti al regime alimentare scriteriato
facile che non vada più nemmeno in bici come è capitato a tanti che hanno preso botte del genere....

Io non so dove mettere il cibo quando esco, tanto che lo fissò col nastro carta alla bici perché non mi sta in tasca...... speriamo comunque di rivedere presto i suoi giri.
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Voi non state bene, digiuni :mrgreen:
Io mangerei sempre come faccio solitamente il sabato o la domenica... tipo settimana scorsa...
Come antipasto bruschette, tagliere di affettati misti e formaggi, lumache al bacon, polenta con la salsiccia e giardiniera della casa.
Come primi gnocchetti ai formaggio e tartufo e poi tagliatelle fresche al salmi' di capriolo.
Come secondi tagliata di filetto di manzo e poi costine e salamine ai ferri.
Tris di dolci e sorbetto, con il caffè una fetta di torta della casa e poi limoncello.
Il giorno dopo si va che una bellezza alla caccia dei pr :==
Cosi, tanto per restare in tema del 3d, ieri 79 km x 1120 D+ in mtb :-)xxxx
Ecchè sei stato a un matrimonio? Comunque, si, se ci aggiungi una bottiglia di vino rosso, la promuovo come cena da KoM
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
È grazie...ma se eri in ristorante minimo ti son partiti 50 euri, ma minimo minimo
30€ a testa il menù ma va preso almeno in 2 e bisogna prendere gli stessi 2 primi e 2 secondi, basta mettersi d'accordo prima se dividere i piatti a metà o scegliere un primo a testa che diventa parecchio abbondante perché salta fuori un piatto che in pratica era per 2... na roba complicata insomma!
E con fattura eh!
Io non so dove mettere il cibo quando esco, tanto che lo fissò col nastro carta alla bici perché non mi sta in tasca...... speriamo comunque di rivedere presto i suoi giri.
Devi metterlo in bocca non sulla bici fidati :==
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.