Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
146 x 2360 in compagnia.
Val Cellina-Barcis-Piancavallo e poi abbiamo sperimentato la strada che conduce direttamente verso la Crosetta.
Se ritorni da queste parti e vuoi fare una strada impegnativa e senza traffico che porta a Piancavallo, vai fino a Mezzo monte e percorri la strada che si trova dopo il cimitero.
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Circa 30 anche oggi (Commuting + bonus). Una cosa che sembra sempre strana ma è così : Oggi ho rifatto un segmento di sterrato, mangia e bevi da circa 28 di media; ieri a tutta ho impiegato 7'42", oggi sostenuto, ma risparmiandomi parecchio 7'36'.... la ragione?! La posizione in sella. Si ieri per il fatto che ho tirato anche nei tratti precedenti, al segmento incriminato avevo bisogno di più aria, quindi stavo un po' più alzato per respirare meglio. Oggi spingendo decisamente meno, mantenevo una posizione più aerodinamica e quindi 6"in meno con molta fatica in meno... e si parla di sterrato con la gravel che monta gomme da 40mm:-)xxxx
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.657
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
116km 1600m+
Coste da vallio, casto, mura, lago di bongi, Marmentino a trovare i nonni e ritorno via valsabbia con salita di Preseglie, volevo fare anche le coste ma arrivato a odolo verso le 13 con il sole che scaldava tanto ho pensato di fare il fondovalle che almeno è più veloce
Bel giro però! Di solito stavo sull'altro fianco della valle ma pure queste strade sono molto piacevoli, pendenze meno elevate e tanti su e giù
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.183
2.345
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Se ritorni da queste parti e vuoi fare una strada impegnativa e senza traffico che porta a Piancavallo, vai fino a Mezzo monte e percorri la strada che si trova dopo il cimitero.
A Mezzomonte ci sono stato (bella salita); del tratto che porta alla strada per il Piancavallo ho letto di pendenze impegnative, ma una volta o l'altra la provo.
Da quelle parti mi incuriosisce anche la "Venezia delle Nevi" da Dardago. DI certo quando sarà un po' meno caldo.
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
869
1.535
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Oggi 87x2200dsl, partenza alle 7.45 da Alleghe, passo fedaia, Canazei, Pordoi, rucava, colle s Lucia, selva di Cadore, caprile, Alleghe.

Il fedaia da malga ciapela in su veramente duro, conferma la mia decisione di 3 settimane fa di non fare il mortirolo, stare per 40 minuti a 60rpm o meno toglie tutto il divertimento nella pedalata, diventa pura sofferenza.

Sul pordoi invece vengo sverniciato con saluto da un fenomeno in completo UAE 2020 e Colnago, fuori soglia per riprenderlo e chiedergli se era un professionista, mi ha risposto di sì e credo mi abbia anche detto il nome, ma ho sentito la Madonna invece del suo nome, quindi ho rallentato tornando alle mie modeste prestazioni. Comunque non sembrava uno scalatore, e tirava il 52/53 in piedi sui perdali, non ho idea di chi fosse. Proverò a guardare con strava flybys (nome azzeccato :mrgreen:) quando tornerò a casa.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi uscito alle 7.30 per fare un giro tranquillo con la caadx, ciclocross di cannondale. San Boldo, colli del vino di guia,colli di monfumo e incino. Rientrato con 149km e 1900m d+
Allego 2 foto di una salita che molti riconosceranno 20200812_134436.jpg 20200812_134414.jpg
 
Ultima modifica:

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.