No, in caso di femore più corto devi posizionarti correttamente sulla gamba corta (avanzando/abbassando la posizione).
All'inizio con quella lunga pedalerai con il ginocchio che punterà un pò allì'esterno, ma poi si normalizzerà tutto.
Io, a causa di 3 cadute ho rotto il femore sx e 2 volte il...