-5 e nebbia....che fffffaaaammmooooo???
Un'altra EMMA.
me tocca farlo in f&o!o sfr???tabata sconsigliato vero??
No no fatico a livello muscolare penso,mi inizia a fare del dolore la parte esterna del ginocchio.

sicuramente ci saranno validissime ragioni scientifiche contro il consumo quotidiano di latte bovino, ma questa, già letta altrove, mi fa sempre sorridere:
quindi tutti i comportamenti che ci differenziano dagli altri animali sarebbero errati?Esistono però numerosi studi e opinioni contrari all'assunzione quotidiana del latte, per varie ragioni. La prima su tutte è che l'uomo è l'unico mammifero che beve latte dopo lo svezzamento, e per di più non beve un latte proveniente dalla propria specie

sicuramente ci saranno validissime ragioni scientifiche contro il consumo quotidiano di latte bovino, ma questa, già letta altrove, mi fa sempre sorridere:
quindi tutti i comportamenti che ci differenziano dagli altri animali sarebbero errati?
per esempio, siamo l'unico mammifero che consuma cibi cucinati.

non sono d'accordo con warsaw, in soglia ci stai solo quando fai l'ultima serie a 80/100 che dir si voglia; nella seconda serie stai al veloce, proprio per aumentare la resistenza.
la prima serie va fatta come una sfr, FL come cuore e basso di rpm 45/50, a 60 vai a spasso e punto ...
f&o non fanno male alle ginocchia come le sfr perchè scarichi meglio e immediatamente lo sforzo, un tempo le trovavo pure divertenti ... un tempo
Mi piacciono i post di warsaw, tutti.
bhe si sà Lorenzo con la penna ci ha lavorato
a proposito Lorenzo che gare fai quest'anno
sfr a 60?? ahahahahah
a 60 non fai sfr e non alleni la forza pura. fai degli esercizi che qualcuno prevede nella preparazione e io penso che siano molto utili ma sfr sono un protocollo diverso
Mi piacciono i post di warsaw, tutti.

quest'anno vado con moglie e figlia ad alassio in albergo ,il mio socio mi ha abbandonato, allora a la spezia andiamo assieme in mattinataEh eh facevo l'indiano nei films western
Come al solito liguria e piemonte, se riesco un po' di gare del circuito dei parchi mtb e la pantani. Niente sellaronda hero mtb perché non viene nessuno che conosco.
A proposito se vai a laigueglia nella solita casetta devo recuperare le posate![]()
e il bello è che non ha il misuratore di potenza e si allena solo col cardio![]()