Frenano, non frenano poco cambia, siete sicuri di essere voi a decidere se la vs prossima bici sara disc o tradizionale? io non credo.
mentre per altre cose, tipo 12v, monocorona, ruote carbonio o alluminio, tubolare tubles copertoncino ad investire erano solo alcuni, il disco coinvolge multinazionali a livello di Telai, Gruppi e ruote . Detto cio figlioli, io vi dicoooo , la vs prossima bici sara Disc, perche loro iloro soldi li riprenderanno sicuramente. Come faranno, inizieranno a produrre i nuovi top di gamma solo disc e figuriamoci se noi torneremo a comperare bici montate 105 tradizionali che pesano piu delle disc
Questo discorsi però non si possono più sentire dai... Sono come quelli sui "mercati" brutti e cattivi che vogliono rovinare il nostro paese. Le aziende brutte e cattive vogliono mettercela in saccoccia e fregarci tutti.
Ma su.. Siamo noi che compriamo le bici. Se le aziende producono quasi solo più bdc disc è perché piacciono e la gente se le compra. Sta faccenda di grandi complotti per fregar i poveri acquirenti indifesi è stucchevole da morire. Una bici può tranquillamente durare vent'anni, nessuno obbliga nessuno a comprare e una nuova.
Ultima modifica:
).
,purtroppo...