Scrivo questa riflessione senza voler essere polemico con nessuno e senza spirito di critica verso nessuno. Leggendo i vari commenti ho visto che si faceva notare che alcuni,(TRA CUI IO) si staccavano, devo dire che i primi andavano veramente forte, però vorrei togliermi una piccola spina che mi rode da sabato, quando ci si raduna per una pedalata in comitiva è normale che cii sia gente molto allenata, gente abbastanza allenata e dei novizi che hanno pochi chilometri nelle gambe e quindi anche nella testa,quindi non riesco a capire il fatto di dover tirare a tutta birra in piano, dove magari qualcuno era in crisi, per di più facendo così si è causata la rottura in 2-3 gruppi con poi le giuste preoccupazioni dei vari partecipanti verso i ritardatari, ringrazio moltissimo tizlook, per l'inesauribile voglia che ha messo a disposizione dei ritardatari, continuando ad effettuare degli avanti-indietro per recuperarci, io proporrei per le prossime uscite di gruppo di stare attenti anche a chi scrive dicendo che non è in forma oppure ha pochi chilometri, in modo di riuscire a restare uniti scambiandoci anche le nostre opinioni e sensazioni, spero che questo mio intervento non disturbi nessuno di quelli che hanno partecipato sabato, se qualcuno si sente offeso o preso di mira da queste mie parole me ne scuso in anticipo.

mi son chiesto che gara stavamo facendo
Beati voi che abitate nel varesotto qui a Milano è solo pianura... X l'andaura si sa che chi ha le gambe gli piace tirare ma anche a me che non ho gambe mi piace farmi "sgretolare" non so forse son masochista:angrymod: Cmq prima del pieno inverno facciamo un replay che ne dite?
)