da "pro-Nibali" andrei cauto comunque eh. Sarà retorica ma manca ancora parecchio e Vincenzo qualche giornata storta la può beccare sempre (sgrat sgrat).
Sarà interessante capire cosa deciderà la Sky
nibali in effetti nei grandi giri ha sempre beccato questa giornata storta, però questo mi sembra cresciuto tantissimo (spero senza scialappa) anche tatticamente, se capiterà la saprà mascherare bene secondo me
al momento la forma è strepitosa, quando non è salita la catena sul 52 evans santaromita e majka gli sono scattati davanti e lui gli è ritornato sotto all' istante
al momento è difficilmente attaccabile lo squalo, l'unico punto debole mi sembra la squadra che potrebbe non dimostrarsi sempre al top, anche se anche sky e bmc non sembrano invincibili

