10° tappa 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
da "pro-Nibali" andrei cauto comunque eh. Sarà retorica ma manca ancora parecchio e Vincenzo qualche giornata storta la può beccare sempre (sgrat sgrat).
Sarà interessante capire cosa deciderà la Sky

nibali in effetti nei grandi giri ha sempre beccato questa giornata storta, però questo mi sembra cresciuto tantissimo (spero senza scialappa) anche tatticamente, se capiterà la saprà mascherare bene secondo me

al momento la forma è strepitosa, quando non è salita la catena sul 52 evans santaromita e majka gli sono scattati davanti e lui gli è ritornato sotto all' istante

al momento è difficilmente attaccabile lo squalo, l'unico punto debole mi sembra la squadra che potrebbe non dimostrarsi sempre al top, anche se anche sky e bmc non sembrano invincibili

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Secondo me cmq alla Sky hanno fatto un errore di valutazione dei percorsi, o sono rimasti invischiati in diatribe interne, perché con un percorso così il Giro era per Froome non per Wiggins.
In questo modo rischiano di perdere entrambe i grandi giri.

secondo me sapevano che il giro era più adatto a froome, ma credo che hanno voluto tenersi buono froome (più giovane di wiggo e quindi potenzialmente più vincente di wiggo) dandogli la possibilità di giocarsi il tour che nel 2012 ha dovuto fare da gregaro a wiggo

wiggo da parte sua ha sempre voluto vincere corse nuove e quindi lo hanno mandato al giro

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Uran ha detto che Betancur ha fatto bene a non andarlo a prendere

e uran ha una faccia..
:-)

cmq se non ricordo male uran al giro dell'emilia arrivo' secondo dietro betancur. Ho controllato, ha fatto 3° era il 2011
Secondo me ci sono delle questioni e conti da regolare tra colombiani che probabilmente risalgono al Giro dei Paesi Baschi di quest'anno (anche se lì a lottare negli arrivi con Betancur era Henao e non Uran).
Certo che questi colombiani ne hanno di fenomeni: e pensare che il più forte e completo per i grandi giri non è qui al Giro d'Italia...o-o

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Non mi piace come si esprime, ha un intercalare alla Gasparri - Sagan - Zanatta.
Per quanto, ovviamente, sia un giudizio a dir poco affrettato, non mi piace come persona, non come ciclista.

Non ti piace come persona!!! Alla faccia!!!
Non mi sembra proprio una brutta persona, ha pure fatto da gregario a Basso quando pure lui poteva giocarsi la vittoria di quel Giro!
E si mette a disposizione dei compagni quando è giusto (vedi con Gasparotto alla Liegi o tante volte con Sagan ai tempi Liquigas).

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Fossi della Sky ormai punterei su Uran, perchè in classifica sono praticamente pari ma ormai ci sono più salite che crono e su quel terreno il colombiano dà più garanzie.