10 colli bolognesi - 2015

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dovrebbero essere 174 km e 2900 d+
non sono un gran esperto, ma rispetto all'anno scorso credo sia cambiato un bel po'. si gira in senso antiorario, ed "interessanti" le due salite messe alla fine.

non conoscendo le zone, pero' non mi esprimo oltre. aspetto commenti e delucidazioni su chi è più pratico
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
dovrebbero essere 174 km e 2900 d+
non sono un gran esperto, ma rispetto all'anno scorso credo sia cambiato un bel po'. si gira in senso antiorario, ed "interessanti" le due salite messe alla fine.

non conoscendo le zone, pero' non mi esprimo oltre. aspetto commenti e delucidazioni su chi è più pratico

si si molto cambiato, sempre più' modenese che bolognese..

per le salite alla fine: la prima è corta e mediamente dura (si faceva in senso inverso tanti anni fa), poi lo strappo di monte capra auguri, e' un 18/20%
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
ho guardato un pò in fretta ma mi sembra di poter dire alcune cose
1) primi km piatti fino a TIOLA (stessa salita vecchio percorso)
2) una buona parte del percorso è quello degli ultimi anni percorso al contrario
3) ULTIMA SALITA è mongardino che si facva anch'essa nel vecchio percorso come terz'ultima salita , poi in cima forse si svolta a sx ???
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
devo dire la verità.....sono un pò intimorito dal lungo!!!!!!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
forse, da ignorante della materia, c'è un po' troppa differenza tra lungo e medio

comunque, sottinteso, si parte per il lungo.
ora pian piano cerchero' le salite nel dettaglio per veder un po' come sono. certo che quei due dentelli nel finale, li sentirò ben bene nelle gambe, ecccome se li sentirò :wacko::wacko::wacko:
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
forse, da ignorante della materia, c'è un po' troppa differenza tra lungo e medio

comunque, sottinteso, si parte per il lungo.
ora pian piano cerchero' le salite nel dettaglio per veder un po' come sono. certo che quei due dentelli nel finale, li sentirò ben bene nelle gambe, ecccome se li sentirò :wacko::wacko::wacko:

Decisamente! Personalmente un po' tanti (troppi per me? ;nonzo%) km per il lungo, e troppo pochi per il medio: sicuramente non vado fino a BO per fare 85 km e temo molto ad andarci per farne 175 :wacko:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
forse, da ignorante della materia, c'è un po' troppa differenza tra lungo e medio

comunque, sottinteso, si parte per il lungo.
ora pian piano cerchero' le salite nel dettaglio per veder un po' come sono. certo che quei due dentelli nel finale, li sentirò ben bene nelle gambe, ecccome se li sentirò :wacko::wacko::wacko:
Dunque: Ho speso soldi per mandarti a sQuola e tu dopo tutte ste ripetizioni mi dici ancora certe cose? Vedi di ripetermi la lezione come si conviene:angrymod::angrymod:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dunque: Ho speso soldi per mandarti a sQuola e tu dopo tutte ste ripetizioni mi dici ancora certe cose? Vedi di ripetermi la lezione come si conviene:angrymod::angrymod:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ogni tanto bisogna anche sbagliare......altrimenti poi passo per secchione!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

i percorsi son due: medio e corto

pero' ho evidenziato come si partirà per quello che prevede un maggior chilometraggio!!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ogni tanto bisogna anche sbagliare......altrimenti poi passo per secchione!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

i percorsi son due: medio e corto

pero' ho evidenziato come si partirà per quello che prevede un maggior chilometraggio!!!!!
In questo caso 175 è una gf a tutti gli effetti.
Comunque vedo che le ripetizioni ti sono servite, si guarda solo al percorso iù lungo a prescindere, bravo.:mrgreen::mrgreen:
 

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
Salve ragazzi
una domanda sull'iscrizione all gf;

iscriversi ora oppure tra un mese come numero di pettorino non cambia nulla oppure iscriversi ora si avra un numero piu basso quindi piu avanti in griglia????

Scusate ma sarebbe la prima volta per me
Grazie.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Salve ragazzi
una domanda sull'iscrizione all gf;

iscriversi ora oppure tra un mese come numero di pettorino non cambia nulla oppure iscriversi ora si avra un numero piu basso quindi piu avanti in griglia????

Scusate ma sarebbe la prima volta per me
Grazie.
prima ti iscrivi e più basso sarà il numero e se ti iscrivi entro il 31 paghi 30€ anzichè 35
 

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
Ragazzi sapete dove posso trovate come sono fatte le
Griglie di partenza?
Un mio amico si è iscritto intorno al 20
Dicembre io riesco solo domani....
Saremo nella stessa griglia?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ragazzi sapete dove posso trovate come sono fatte le
Griglie di partenza?
Un mio amico si è iscritto intorno al 20
Dicembre io riesco solo domani....
Saremo nella stessa griglia?
Art. 9 – GRIGLIE DI PARTENZA
Sono previste le seguente griglie di partenza:
•Dal # 1 al 50 Griglia ospiti vip diversamente abili
•Dal # 51 al 600 Griglia rossa expobici, di merito in base al Ranking Nazionale, primi cinquanta classificati nella precedente edizione per i due percorsi, primi cinquanta giro d’Italia Uisp, primi cinque di categoria campionato italiano Uisp, prestigiosi 10/10
•Dal # 601 al 1200 Prestigiosi 2014, primi in ordine di iscrizione
•Dal # 1201 al 2000 In base alla data di iscrizione
•Dal # 2001 in poi In base alla data di iscrizione
Tutti coloro che ritenessero di aver diritto ad un posto nella griglia di merito (Rossa) dovranno OBBLIGATORIAMENTE mandare una email a [email protected] o a WinningTime con oggetto “Griglia di Merito GF Dieci Colli” entro e non oltre il 27.04.2015 ed è facoltà dell’organizzazione valutarne il diritto. Altre forme di richiesta non saranno prese in considerazione.