10 colli bolognesi - 2015

rubens_n10

Pignone
28 Aprile 2011
136
15
Visita sito
Bici
Cannondale
Mi sono iscritto tramite il sito winningtime, inserendo tutti i dati ed effettuando il pagamento. Bisogna comunque inviare il fax e la ricevuta di pagamento per completare l'iscrizione o non è necessario?

Dopo quanto tempo generalmente si riceve la conferma dell'iscrizione?
Grazie
 
Ultima modifica:

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Mi sono iscritto tramite il sito winningtime, inserendo tutti i dati ed effettuando il pagamento. Bisogna comunque inviare il fax e la ricevuta di pagamento per completare l'iscrizione o non è necessario?

Dopo quanto tempo generalmente si riceve la conferma dell'iscrizione?
Grazie
Direi che lo devi inviare comunque, modulo, copia tesserino e copia pagamento. A me per la selle italia di cervia mi hanno confermato l'iscrizione dopo una settimana.
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Mi sono iscritto tramite il sito winningtime, inserendo tutti i dati ed effettuando il pagamento. Bisogna comunque inviare il fax e la ricevuta di pagamento per completare l'iscrizione o non è necessario?

Dopo quanto tempo generalmente si riceve la conferma dell'iscrizione?
Grazie

Io mi sono semplicemente iscritto su winning time e mi dà registrato, poi devi comunicare la tessera, faccio così da anni ormai o-o
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Oggi ho provato la seconda metà del percorso Fatta....., la salita della zona industriale di Gaggio è tremenda, lasciata la provinciale si impenna subito al 13% per poi stabilirsi al 10%, poi prima di arrivare alla Saeco c'è uno strappo al 18% per poi ristabilirsi tra il 9\10%, altra salita bella tosta è Mongardino con pendenza fissa al 10% fino in cima, poi si finisce con MonteCapra, sarà uno strappo spezza gambe, fisso al 17%. Nel mezzo di queste salite tanti sali scendi che terrano le gambe sempre in tiro. Unico punto dove tirare il fiato è la discesa che da Monte Pastore porta a Calderino. Oggi le ho fatte bene ma temo il 1° Maggio perchè quello fattop oggi bisogna farlo dopo le salite di Tiola, Santa Croce, Conventino, Corona, Vidiciatico....quest'anno penso che la 10 colli, il lungo, mieterà vittime se non affrontata con criterio.

[url]https://www.strava.com/activities/267948869[/URL]
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Non potendo partecipare un mio amico, do disponibilità di un posto letto in camera doppia presso hotel a zola predosa. Trattamento di mezza pensione se interessati lasciare messaggio
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
E di solito il pacco è un vero "pacco"........:wacko:
a parer mio (ma non solo mio...) è da sempre la grande pecca di questa GF...il misero miserissimo pacco gara, che consiste, in pratica, in una sporta di depliant!!!!!!!!!!!
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
a parer mio (ma non solo mio...) è da sempre la grande pecca di questa GF...il misero miserissimo pacco gara, che consiste, in pratica, in una sporta di depliant!!!!!!!!!!!

Dimentichi anche un Vape ,a volte una macedonia oppure un pacco di pasta.......
per una quarantina di euro veramente una presa x ......:angrymod:
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ciao!
Se il tempo sarà ok andrò su a Tola a vedere il passaggio.
Abbondantemente dopo il passaggio della macchina di fine gara, probabile che faccia il giro.
Per la gara/iscrizione passo......:mrgreen:

giro lungo? io pensavo di arrivare a tiola poi tagliare da mongiorgio e rivederli sullo strappo di monte capra

conta pero' che giro più' lungo di quest'anno ben 70 km 1 volta sola per quinzano..
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Dimentichi anche un Vape ,a volte una macedonia oppure un pacco di pasta.......
per una quarantina di euro veramente una presa x ......:angrymod:
io capisco che si va a fare le GF per spirito agonistico e di sfida con se stessi e non per il solo pacco gara, però.......!!!!! quest'anno, causa problemi di salute trascorsi, farò il medio, che alcuni mi hanno detto essere più duro degli altri anni, alcuni che in pratica ci sono due strappetti duri e il resto non è terribile, chi l'ha fatto mi sa dare qualche impressione? contate che nelle gambe ho attualmente 529km e 2144m di dsl.......
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
giro lungo? io pensavo di arrivare a tiola poi tagliare da mongiorgio e rivederli sullo strappo di monte capra

conta pero' che giro più' lungo di quest'anno ben 70 km 1 volta sola per quinzano..

Ma sono sicuro che te la caveresti bene!

io come max ho fatto il giro della 5.

Comunque potrebbe essere un opzione interessante,sullo strappo di Monte Capra si potrebbe vedere qualche bell'attacco finale!


io capisco che si va a fare le GF per spirito agonistico e di sfida con se stessi e non per il solo pacco gara, però.......!!!!! quest'anno, causa problemi di salute trascorsi, farò il medio, che alcuni mi hanno detto essere più duro degli altri anni, alcuni che in pratica ci sono due strappetti duri e il resto non è terribile, chi l'ha fatto mi sa dare qualche impressione? contate che nelle gambe ho attualmente 529km e 2144m di dsl.......

Assolutamente,il pacco passa sempre in secondo piano....però,dai così ,almeno a mio parere è eccessivo!
Ad ogni modo chiudo la polemica,inutile lamentarsi,la soluzione c'è,non iscriversi!
Cosa,che dopo svariate partecipazioni,sto facendo negli ultimi anni.

Si,il medio l'ho provato e confermo essere più duro del precedente.
Il Garmin,da casa a casa mi da 1578 metri di dislivello.
Togliamone pure un 100/150 ma siamo sempre oltre i 1400.

A mio modo di vedere,la salita oggettivamente più impegnativa è la seconda ,Santa croce.
In pratica è la penultima discesa del vecchio percorso fatta in salita.
Una ventina di minuti con pendenze impegnative,certo non impossibili ma impegnative.

La prima,Tiola è molto pedalabile,tutto sta nel non farsi fregare dal ritmo del gruppo ed arrivarci già in debito di ossigeno.

Anche la terza,Mongardino presenta sempre pendenze pedalabili.


Poi c'è lo strappetto finale di Monte capra,prima di planare su Casalecchio,duro,ma qui parliamo veramente di 150/200 metri.
Se sei arrivato fin li è fatta.
Era peggio il vecchio strappo di Monte Donato,percorso ancora precedente a questi.
o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
grazie [MENTION=22766]Load[/MENTION] della descrizione del percorso, mi conforti, temevo di non farcela ma mi hai confermato che in pratica sono due le parti dure, quindi, considerando che vado del mio passo senza farmi segare subito le gambe dalla frenesia e dall'isteria del gruppone...., allora lo finisco senza troppi patemi!
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
grazie [MENTION=22766]Load[/MENTION] della descrizione del percorso, mi conforti, temevo di non farcela ma mi hai confermato che in pratica sono due le parti dure, quindi, considerando che vado del mio passo senza farmi segare subito le gambe dalla frenesia e dall'isteria del gruppone...., allora lo finisco senza troppi patemi!

Ma si,dai, tieni le energie per la seconda ed è fatta.

Magari con una compatta 34/25/28 sei ancora più sicuro.