sì, ma non l'ho mica capito Vingegaard...si è staccato per poi andarlo a riprendere...boh...Oggi l’ha staccato
sì, ma non l'ho mica capito Vingegaard...si è staccato per poi andarlo a riprendere...boh...Oggi l’ha staccato
Nemmeno io l' ho capito...secondo me Pogi ha fatto un fuorigiri esagerato proprio perché voleva staccarlo, anche perché stavolta sì che aveva la bocca aperta, Vingo ha allentato un attimo e nel momento in cui il Bimbo ha calato un po' proprio per il fuorigiri gli è tornato sotto, non mi do altra spiegazione.sì, ma non l'ho mica capito Vingegaard...si è staccato per poi andarlo a riprendere...boh...

Anche io non ho capito tanto la sua mossa,sicuramente ne aveva.sì, ma non l'ho mica capito Vingegaard...si è staccato per poi andarlo a riprendere...boh...
In effetti la dinamica è apparsa assai strana anche a me.sì, ma non l'ho mica capito Vingegaard...si è staccato per poi andarlo a riprendere...boh...
Aveva dato tutto anche la 500 usata del papà per tenere sugli strappi.cmq Pogy lucidissimo, posizionato perfettamente nel "trenino" della volata...in pratica aveva due Lead out...Almeida e poi ha sfruttato anche Van der Poel...
poi dite quello che volete, ma VDP se parte lungo è battibile (da un fenomeno naturalmente) mentre se fa la volata da "quasi fermo" ti disintegra...
Vingo post tappa ha detto che crede di aver fatto il suo best sul minutosì, ma non l'ho mica capito Vingegaard...si è staccato per poi andarlo a riprendere...boh...
Che poi non li capisco sti qua, io quando faccio i test per CP1 per i minuti successivi sono cianotico e procedo a zigzag, non si sanno spremere 
Secondo me più che altro sono detonati con un paio di secondi di differenza e in quel lasso di tempo Pogi gli ha preso due metriIn effetti la dinamica è apparsa assai strana anche a me.
Riviste immagine, mi è sembrato che Podgcar avesse un po' mollato anche lui.
Ma la dinamica mi è parsa strana.
Era la volata del cassonetto, se noti quando Vinge lo riprende lui ha appena superato una linea bianca sull’asfalto, quindi ha vintoVingo post tappa ha detto che crede di aver fatto il suo best sul minutoChe poi non li capisco sti qua, io quando faccio i test per CP1 per i minuti successivi sono cianotico e procedo a zigzag, non si sanno spremere
Secondo me più che altro sono detonati con un paio di secondi di differenza e in quel lasso di tempo Pogi gli ha preso due metri
Impressionante la quantità di trionfi in questa foto.
17 monumento, 5 tour, 1 giro, 2 mondiali su strada, 1 cucina montata da solo......
Si, l'ha detto anche Vingo, con altre parole.Secondo me più che altro sono detonati con un paio di secondi di differenza e in quel lasso di tempo Pogi gli ha preso due metri
Vingo post tappa ha detto che crede di aver fatto il suo best sul minutoChe poi non li capisco sti qua, io quando faccio i test per CP1 per i minuti successivi sono cianotico e procedo a zigzag, non si sanno spremere
Secondo me più che altro sono detonati con un paio di secondi di differenza e in quel lasso di tempo Pogi gli ha preso due metri
le volate le faceva anche prima in queste occasioni, ed ha battuto anche Pogi, se non riesce a staccarlo prima, in volata non parte battuto a prioriIn generale quest’anno mi sembra che Vingo sia più attivo, fa le volate etc.
In generale le squadre fanno paura al di l dei leader designati. La differenza, oltre alle gambe, potrebbe farla la strategia (vds tour 2022 e giro 2025).
comunque al netto delle cadute gran bel tour finora
Relativamente, di solito se ne stava bello nascosto fino alla crono / prima tappa di montagna non si metteva a scattare sui cavalcavia. In questo Pogi è un po’ più “sprecone”. Poi oh… fa spettacolo e noi ci divertiamo..le volate le faceva anche prima in queste occasioni, ed ha battuto anche Pogi, se non riesce a staccarlo prima, in volata non parte battuto a priori
Lo pensavo prima del Tour e lo dico dopo la centesima vittoria di Pogi e alla vigilia della crono, per me il favorito per la vittoria finale e' Vinge. In salita questo Vinge non lo stacchi, anzi, e nelle crono la vedo difficile per Pogi.

classico post invecchiato maleLo pensavo prima del Tour e lo dico dopo la centesima vittoria di Pogi e alla vigilia della crono, per me il favorito per la vittoria finale e' Vinge. In salita questo Vinge non lo stacchi, anzi, e nelle crono la vedo difficile per Pogi.

Era "male" anche quando è stato scrittoclassico post invecchiato male![]()