Lo sapevo che il correttore l’avrebbe fatto...chissà a cosa stavi pensando mentre scrivevi...
Non l’ho riletto e taaac.
Comunque quella vince sempre
Lo sapevo che il correttore l’avrebbe fatto...chissà a cosa stavi pensando mentre scrivevi...
hai un correttore freudiano...Lo sapevo che il correttore l’avrebbe fatto...
Non l’ho riletto e taaac.
Comunque quella vince sempre
O correttore chiodo fisso, sono due versionihai un correttore freudiano...
Sarebbe bello vedere una bora spianata per tagliare fuori da subito Demare aprofittando delle asperità iniziali e rubargli un po' di punti allo sprint intermedio, poi guerra totale e vinca il migliore
in teoria avrebbero Gaviria... mi sembra logico che con un velocista così in squadra provino ad annullare la fuga, altrimenti cosa l'hanno preso a fare?ma perchè continua a tirare da sola la UAE da millemila km per ricucire? per far vincere demare anche oggi?
Diego Ulissi. Col finale di tappa che c'è Gaviria è bravo se arriva a 10 minuti.in teoria avrebbero Gaviria... mi sembra logico che con un velocista così in squadra provino ad annullare la fuga, altrimenti cosa l'hanno preso a fare?
li ci pedalo in estate, se non ricordo male il cartello per la salita di controguerra indica 24 %Le pendenze sono molto cattive, Colonnella, che è la salita più lunga, sono 2,5 km quasi tutti a doppia cifra, Controguerra è una rampa assurda di 400 metri al 18% medio con punta al 24% e anche Tortoreto Alto, dove passeranno due volte ha una pendenza massima che arriva al 18%.
Io domani verso le 14:00 mi piazzo sul muro di Controguerra e non me ne vado finchè non è passato l'ultimo corridore......
giustoDiego Ulissi. Col finale di tappa che c'è Gaviria è bravo se arriva a 10 minuti.
percorso bello sembra una classica !Ma che tappa oggi!!!
Classica del nord e fa una grandissima tappa Saganpercorso bello sembra una classica !
Penso tu possa rivederla su raireplay senza problemi (se ti va bene il commento rainooooooooooooo, non l'ho registrata
Ai -10 foratura di Fugslang, arrivato dopo un po' Felline che gli ha dato la sua bici (non la ruota causa freni) adesso ha quasi un minuto di distacco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?