È vero. Nel replay si è visto bene. Ha provato ma ha mollato dopo pochi metri accodandosi.
Non so se per mancanza di gambe o per scelta tattica. Con 8 compagni pronti a tirare, io forse al suo posto avrei delegato il compito a loro.
È vero. Nel replay si è visto bene. Ha provato ma ha mollato dopo pochi metri accodandosi.
come dire alla crono i w assoluti...più che sorpreso ha provato ad andargli dietro ma non ci è riuscito

gli sta mettendo + pressione lui che Contador...Che palle Beppe Conti con sta solfa che Aru deve prendere la maglia già da domani...

nel replay lo si vede imballato , tant'è che si vede Cataldo voltarsi a guardarlo. Tra l'altro è scollinato intorno alla decima posizione. Forse ha patito la pioggia ,forse le salite così corte le paga o forse , come già visto alla vuelta 14, soffre gli scatti e deve recuperare in progressione La.certezza l'avremo domenica.Non so se per mancanza di gambe o per scelta tattica. Con 8 compagni pronti a tirare, io forse al suo posto avrei delegato il compito a loro.
Che palle Beppe Conti con sta solfa che Aru deve prendere la maglia già da domani...

Che palle Beppe Conti con sta solfa che Aru deve prendere la maglia già da domani...
Uno che va forte in volata rispetto ai concorrenti non dovrebbe teoricamente patire gli scatti (lo scatto in fin dei conti è come se fosse una volata). Se non si è rialzato per scelta, credo che allora fosse imballatonel replay lo si vede imballato , tant'è che si vede Cataldo voltarsi a guardarlo. Tra l'altro è scollinato intorno alla decima posizione. Forse ha patito la pioggia ,forse le salite così corte le paga o forse , come già visto alla vuelta 14, soffre gli scatti e deve recuperare in progressione La.certezza l'avremo domenica.
x beppe è una settimana che aru deve prender la maglia, peccato che allo scatto di contador oggi, aru era cotto quindi con la crono son curioso di vedere quanti minuti prenderà....tra l'altro aru doveva andare al processo alla tappa e ha fatto sapere che non ci andrà perchè....infreddolito....
Arrivan sempre le fughe... vedremo se Aru avrà occasioneContador a crono gli da un minuto (solo perchè ha la spalla semi infortunata) e il colpo di grazia direttamente domenica e si fa l'ultima settimana passeggiando, lasciandogli una vittoria di tappa perchè gli sta simpatico.
x beppe è una settimana che aru deve prender la maglia, peccato che allo scatto di contador oggi, aru era cotto quindi con la crono son curioso di vedere quanti minuti prenderà....tra l'altro aru doveva andare al processo alla tappa e ha fatto sapere che non ci andrà perchè....infreddolito....
Uno che va forte in volata rispetto ai concorrenti non dovrebbe teoricamente patire gli scatti (lo scatto in fin dei conti è come se fosse una volata). Se non si è rialzato per scelta, credo che allora fosse imballato
Non so se per mancanza di gambe o per scelta tattica. Con 8 compagni pronti a tirare, io forse al suo posto avrei delegato il compito a loro.
Viene allora da chiedersi: a che mi****a servirebbero i compagni di squadra?! Se è stata una scelta tattica ha fatto più che bene, perchè non ha perso un solo secondo. Se è stata mancanza di gambe sicuramente non lo si può valutare per una mancata risposta su un cavalcavia, lo si potrà vedere eventualmente domenica 
ConcordoSe fino a ieri scattava e faceva pure le volate "dimostrative", penso che sia stato un affaticamento passeggero; magari la pioggia, magari il freddo, ci puo stare che aveva le gambe legnose in quel frangente. Non si vince o si perde il giro per non aver risposto ad uno scatto, e nemmeno facendolo uno scatto (tanto per ritornare ai giorni scorsi).