buongiorno forumendoli
ieri c ero anche io a pomarance e il bilancio in relazione al peso e all allenamento è stato positivo.
partenza il prima griglia in virtu del 3 posto di categoria conquistato nel GGT 2007
io e cacaito (come i carabinieri...sempre in coppia) incontriamo soccio all ingresso prima griglia che ci saluta calorosamente.
in griglia fa freddo e il vento da fastidio.
pronti via...e perdo un mare di posizioni, la gente scalpitava troppo, infilandosi in tutti i buchi per stare davanti, mi sono arrivate manubriate nelle gambe, cosi ho tirato i frei e alla fine della discesa avevo davati piu di 400 persone.
all inizio della salita di volterra 19marco23 passa tipo razzo e non lo ribecchiamo piu...se avessi fatto il medio mi avrebbe dato 2 minuti

faccio tuttla la salita di volterra con freter...l ho sofferta molto, di gambe stavo bene ma sentivo dei dolori alla bocca dello stomaco che mi limitavano.
scollino e rimango con il mio gruppo fino alla divisione medio/lungo dove saluto freter e continuo per il lungo con circa 15 persone.
le gambe hanno retto fino a san dalmazio, dopo è stata dura combattere con il mal di gambe che mordeva...meno male non ho perso il gruppo con cui sono poi giunto all arrivo in circa 4 ore e 10 minuti.
ho fatto 15 minuti peggio dell altr anno quando ci misi 3 ore e 56, ma i 5Kg in piu e la metà di km nelle gambe si fanno sentire. comunque ho visto un bel miglioramento rispetto alle GF scorse.
spero a perignano di fare ancora un passo in avanti.
mentre mettevo la bici in macchina ho incontrato e salutato molto volentieri il grande accio.
al pasta party abbiamo fatto un mini tavolo forum
con cacaito airone giumby anto e fulgur.
siamo stati bene.
complimenti a giumbi per l ottima prestazione a cui ormai ci ha abituato.
la gara è stata organizzata alla perfezione a partire dagli incroci presidiati, strade dal manto perfetto a parte qualche piccolissimo punto, e pasta party da annoverare tra i migliori in assoluto per bontà ed ottima organizzazione.
un applauso a Soccio e a tutto il veloetruria Pomarance che ha fatto di questa GF un ponto di riferimento a livello nazionale per quanto riguarda la qualità e l efficenza.
unico neo, le doccie anche quest anno freddine...pazienza