12° tappa Giro 2012, Seravezza - Sestri Levante 155km

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
12° Tappa: Seravezza > Sestri Levante
17 Maggio 2012
Planimetria
tappa_dettagli_tecnici_planimetria_12.jpg

Altimetria
tappa_dettagli_tecnici_altimetria_12.jpg

Valico La Mola
tappa_12_S02.jpg

Ultimi Km
ukm_12.jpg

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
si prevede una tappa molto bella

lelli ha detto che basso è preoccupato x le discese e sa che kreuzinger potrebbe provare l'attacco

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
secondo voi arriva una fuga? il nuovo tiralongo-velocista avrebbe molte possibilità se la fuga non arrivasse..

Io penso che arriverà una fuga al 95%, e nel caso contrario prevedo che nel gruppo di testa ci saranno alcuni corridori sicuramente più veloci di Tiralongo, penso ad esempio a Visconti, ma forse anche un corridore come Gasparotto, per rimanere in casa Astana, può reggere le salite non impossibili di oggi.
Conoscendo le discese penso anche io che Kreuziger oggi potrebbe provare qualcosa per guadagnare su Basso

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
se non arriva la fuga, vedo bene anche gatto e visconti come detto sotto

forse anche cunego potrebbe provarci anche se non è proprio per lui l'arrivo

se invece dovesse arrivare la fuga speriamo ci sia qualche bel giovane italiano dentro

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

può capitare che un sito non funziona in questo caso mi sembra una critica inutile, anche google e facebook che è sono i siti più cliccati al mondo ogni tanto hanno problemi

sono problemi di manutenzione che possono accedere, caso diverso in cui il sito funziona sempre male e allora posso capire le critiche ma non mi sembra il caso della gazzetta

eccoli qua i risultati di ieri http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2012/classifiche/it/t_11_class.shtml?lang=it

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.295
30.642
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
può capitare che un sito non funziona in questo caso mi sembra una critica inutile, anche google e facebook che è sono i siti più cliccati al mondo ogni tanto hanno problemi

sono problemi di manutenzione che possono accedere, caso diverso in cui il sito funziona sempre male e allora posso capire le critiche ma non mi sembra il caso della gazzetta

eccoli qua i risultati di ieri [url]http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2012/classifiche/it/t_11_class.shtml?lang=it[/URL]

era da ieri tardo pomeriggio che non andava... mai successo così a lungo per altri siti di un certo livello

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Concordo con bradipus, quest'anno il sito della Gazzetta fa pietà.
Soprattutto la cronaca live è peggiorata, ma come si fa?
Però ho notato che scaricando l'applicazione ufficiale per smartphone la cronaca è tipo quella che c'era negli anni passati.
Che ci sia ancora ma sia nascosta?

Riguardo alla tappa di oggi, Basso dovrà stare attento alle discese insidiose, se non perderà su nessun favorito sarà stato un successo.

Per me la fuga ha buone chance di riuscire (se uomini fuori classifica), non penso che tante squadre siano interessate ad inseguire.
Intanto sono partiti a razzo perchè ci stanno provando tutti.

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Bellissima tappa, bellissimi luoghi: da non perdere! Se abitassi da quelle parti non me la perderei per nessuna ragione al mondo. E' anche una giornata stupenda!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
sono ancora loro?
13:25:06 BST
And the breakaway group contains seven riders in total: Bak, Sandy Casar (FDJ-BigMat), Ivan Santaromita (BMC), Jan Bakelants (RadioShack-Nissan), Luca Mazzanti (Farnese Vini), Andrey Amador (Movistar) and Michal Golas (Omega Pharma-Quick Step).