12-24

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
49
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
io ci sarei stato sicuramente, ma sono ancora in convalescenza.....assenza di bici dal 20 luglio...io per ovviare a tutti i problemi di luci, ho montato un mozzo dinamo shimano e luce e ho rispolverato la mia vecchia bici d'acciaio, cos' quando parto e mi pedalo anche di notte uso questa o l'altra....anzi l'altra è defunta ( telaio crepato ) la prossima
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Addirittura arrivare a vedere l'alba? La fidanzata mi ha vietato di fare il San Lugano la notte...mi sa che parto prima e sto giu in val d'Adige e vado incontro a Parakito, poi al ritorno vediamo. Vorrei superare i 300.
Per quanto riguarda la luce sul sito DHL il pacco è a questo punto...

The international shipment has been processed in the export parcel center


Mi sa tanto che non arriva...
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Non sono senza luca, ho una Cateye EL 530 che basta e avanza con la frontale ma volevo provare la luce nuova e soprattutto insieme visto che ho montato i supporti per le luci sulle curve manubrio...
Va beh...
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Considerando una temperatura di circa 10° direi come minimo manicotti, giacchino invernale o autunnale e antivento + guanti lunghi, gambali e scaldacollo che dite?
Parakito, io parto un po prima, vengo in macchina fino a Ora e poi ti vengo incontro sulla ciclabile ok? Poi troveremo Silvio e Saverio a Bronzolo, il gruppo e Bolzano e Monty per strada a meno che non vengo fino a BZ.
Ieri ho preparato la borsa...
luce anteriore
frontale
luce post. da casco
luce post. sulla borsa
fascette da caviglia
bretelle
2 camere d'aria
2 bombolette aria compressa
mini kit chiavi brugola
5 mini panini bresaola
pavesini + marmellata
sali
giacca invernale e forse intimo lungo
manicotti
antivento
scaldacollo
fascietta orecchie
pile di scorta
e una confezione di voglia di pedalare...
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Bici pronta ,bagaglio pronto , raffreddore da paura pronto :wacko: ,relativo mal di gola pronto , gamba : quella è sempre pronta .
E per quel che mi riguarda è quella che conta .
Parto da casa alle ore 7:00 circa arrivo previsto a trento ore 10:00 , se trovo un passaggio ,mi va di lusso cosi riposo un po ,altrimenti altre 2:30 ore arrivo Bolzano alle 12,30 .
Per il luogo del ritrovo mi sembra vicino alla stazione ferroviaria o sbaglio ?
Vengo quasi in configurazione Paris Brest Paris , quindi un pochino pesante , ma visto che non è una gara.....
Percorso : Piovene Rocchette , Valdastico , Carbonare ,passo della Fricca ,Vigolo Vattaro ,Valsorda fino a Trento poi ciclabile fino a Bolzano.
Speriamo di non trovare vento contrario .
percorso fino a TN :http://www.bikemap.net/route/1281526
o-o
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Per il luogo del ritrovo mi sembra vicino alla stazione ferroviaria o sbaglio ?

Si, e' vicino alla stazione.
Occhio pero' che non e' quella di Bolzano, quella e' un po' piu' grandina :mrgreen:, e' la stazione di Ponte Adige, sulla tratta verso Merano.
Arrivando in ciclabile da sud, appena prima di arrivare a Bolzano trovi i cartelli che indicano la ciclabile per Merano.
Se hai problemi chiama.;-)

http://snipurl.com/148l10 [maps_google_it]http://snipurl.com/148l10 [maps_google_it]
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Parto da casa alle ore 7:00 circa arrivo previsto a trento ore 10:00 , se trovo un passaggio ,mi va di lusso cosi riposo un po'...

Parakito: spero tu dia ancora un'occhiata al forum prima di partire.
Quando arrivi a Trento dopo la discesa di Vigolo Vattaro, vai avanti fino a che attraversi il torrente Fersina (presso Piazza Vicenza) - e' sulla strada che stai percorrendo - andando sempre diritti.
Poi discesa dopo il ponte (200 m. circa - si chiama via Fiume).
Altri 200 m di piano - sulla sinistra una clinica (Clinica S. Camillo).
Quindi la strada gira a sinistra, 90 gradi ed e' in leggera discesa (via Grazioli).
Ancora avanti fino a che c'e' il primo semaforo; sulla sinistra vedi un bar (bar Sayonara).
Al semaforo prendi a sinistra per via Brigata Acqui.
Vai avanti fino a che sei obbligato a girare a destra su via Pilati.
FERMATI! alla prima casa sulla destra, al N. 27 di via Pilati abito io.
Suona e vengo ad aprirti.
Ad ogni buon conto: 335 726 2704.
Poi prendiamo l'auto fino a BZ.

Itinerario per arrivare a casa mia:
http://maps.google.com/maps?saddr=V...iFAtHaCRzGg9F4DhwkHEw&vpsrc=6&mra=ls&t=h&z=16
 
Ultima modifica:

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Si, e' vicino alla stazione.
Occhio pero' che non e' quella di Bolzano, quella e' un po' piu' grandina :mrgreen:, e' la stazione di Ponte Adige, sulla tratta verso Merano.
Arrivando in ciclabile da sud, appena prima di arrivare a Bolzano trovi i cartelli che indicano la ciclabile per Merano.
Se hai problemi chiama.;-)

http://snipurl.com/148l10 [maps_google_it]http://snipurl.com/148l10 [maps_google_it]
Grazie ,ma mi affiderò al buon azorat ,che è sicuramente più pratico di me ,anche se credo di avere individuato la stazione giusta.

Parakito: spero tu dia ancora un'occhiata al forum prima di partire.
Quando arrivi a Trento dopo la discesa di Vigolo Vattaro, vai avanti fino a che attraversi il torrente Fersina (presso Piazza Vicenza) - e' sulla strada che stai percorrendo - andando sempre diritti.
Poi discesa dopo il ponte (200 m. circa - si chiama via Fiume).
Altri 200 m di piano - sulla sinistra una clinica (Clinica S. Camillo).
Quindi la strada gira a sinistra, 90 gradi ed e' in leggera discesa (via Grazioli).
Ancora avanti fino a che c'e' il primo semaforo; sulla sinistra vedi un bar (bar Sayonara).
Al semaforo prendi a sinistra per via Brigata Acqui.
Vai avanti fino a che sei obbligato a girare a destra su via Pilati.
FERMATI! alla prima casa sulla destra, al N. 27 di via Pilati abito io.
Suona e vengo ad aprirti.
Ad ogni buon conto: 335 726 2704.
Poi prendiamo l'auto fino a BZ.

Itinerario per arrivare a casa mia:
http://maps.google.com/maps?saddr=V...iFAtHaCRzGg9F4DhwkHEw&vpsrc=6&mra=ls&t=h&z=16
grazie 1000 ,allora approfitto del passaggio ben volentieri ,cosi posso partire u po più tardi ,appena sono in zona ti chiamo .o-oo-oo-oo-oo-o
 
Ultima modifica:

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ho tracciato ora il percorso , 480 km con circa 6500 mt di dislivello , dovrò mangiare come un bue e pedalare come un criceto o-o
Buon allenamento per la 24 ore Peri fosse non stop 7/8 corrente mese .:wacko::wacko::wacko:o-o