13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io ho l'alloggio ad Andora e quindi li dovrò tornare.Forse tu non sei mai andato al Laigueglia la domenica mattina se dici che non a senso parcheggiare ad Andora....

dirett.gara

Novellino
17 Dicembre 2010
28
14
Visita sito
Bici
ANSELMO
Grazie Giampi, ma è pendente fin dal bivio per Ligo o c'è un tratto in falsopiano?
allora dopo aver girato per Ligo inizia la salita senza quasi mai spianare, eccetto qualche pezzetto di 100/200 metri,fino a Ligo.
da li in poi fino alla frazione di Marmoreo è tutto un sali e scendi,dopo marmoreo inizia la discesa per Casanova lerrone molto stretta e con 3/4 tornantini ma sara completamente chiusa al traffico.

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
Le gallerie.. poi se poco illuminate.. le odio.. soprattutto ad inizio gara.. in gare con tutto questo macello..

Qualcuno sa dirmi quante sono e quanto sono lunghe/larghe/illuminate?

Almeno mi preparo psicologicamente...

Grazie

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Grazie Giampi, ma è pendente fin dal bivio per Ligo o c'è un tratto in falsopiano?
Se puo' ancora servire il tratto ortovero-ligo-ritorno a villanova rilevato dal Garmin.
Il tutto a velocita' turistica e che non vuole assolutamente sostituire il tracciato ufficiale che credo diverso sia prima dell'inizio salita che dopo fine discesa Marmoreo.

Allegati

• Ortovero-Ligo-Casanova-Villanova.zip
    23,2 KB · Visite: 13

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito

Butta via Google maps. Il campeggio e' a 550 mt dalla partenza e via san sebastiano e' dove c'e il piazzale