ma allora fai sul serio ci vediamo a laigueglia mio pett.347 x ora se non lo cambianol'altro giorno avevo il pettorale 864, adesso risulta il 666
ma ti stai allenando?
ma allora fai sul serio ci vediamo a laigueglia mio pett.347 x ora se non lo cambianol'altro giorno avevo il pettorale 864, adesso risulta il 666
allenarsi è una parola grossa...diciamo che da inizio Ottobre ad oggi sono quasi sempre risucito a fare 2 uscite infrasettimanali da 45km ed 1 da 70/80km il weekend.ma ti stai allenando?
no non credo sia a numero chiuso cmq normalmente gli altri anni eravamo 1500-1700 quest'anno non sòsapetee se una gara a nr. chiuso, ?? volevo iscrivermi ma volevo aspettare febbraio x avere un'idea del tempo.... visto che é inserita nel prestigio non si corre il rischio che ci siano troppi iscritti ??
sapetee se una gara a nr. chiuso, ?? volevo iscrivermi ma volevo aspettare febbraio x avere un'idea del tempo.... visto che é inserita nel prestigio non si corre il rischio che ci siano troppi iscritti ??
calcolando prestigio+coppa lombardia si arrivera' tranquillamente a 3000 persone non so se oltre ci sia spazio per tutti se la partenza rimane nella vietta.no non credo sia a numero chiuso cmq normalmente gli altri anni eravamo 1500-1700 quest'anno non sò
ne hai dimenticate 2 :asd:calcolando prestigio+coppa lombardia si arrivera' tranquillamente a 3000 persone non so se oltre ci sia spazio per tutti se la partenza rimane nella vietta.
se non hai poi griglie di merito partiresti molto molto indietro e la tua gara e' andata gia' prima di partire
sarà meglio ti voglio al mio fiancoUstia.... Mi tocca iscrivermi... E anche alla svelta....
sarà meglio ti voglio al mio fianco
male che và a tavolaGiusto, giusto in griglia posso stare al tuo fianco....
Laigueglia gli anni scorsi ha sempre avuto circa 2000 iscritti, con 1700/1800 finishers effettivi.
Col l'inserimento in Coppa Lombardia e Prestigio, stimerei 800/1000 unità in più, portate da questi circuiti. Una previsione di 3000 partenti, dunque, non è certo irrealistica.
Non mi preoccupa tanto la partenza, quanto la formazione delle griglie, non c'è molto spazio.
magari arrivi davantiPettorale 923 Mi auguro ci sia una griglia da 200 a 1000,perchè averne cosi tanti davanti non sarebbe molto incoraggiante.Già arrivo dietro partendo davanti,se poi parto gia dietro.....
[url]http://www.gsalpi.it/verifica[/URL]Scusate ma come fate a vedere i numeri di pettorale ??
Sul sito della coppa lombardia non risulto ancora iscritto (iscrizione fatta 1 settimana fa)
Sul sito Sdam risulto iscritto alla GF Laigueglia ma non c'è numero ne di pettorale ne di iscrizione.....
Grazie .!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?