Lo avete visto quello mezzo nudo che correva davanti a contador con la bistecca attaccata ad un bastone?
Vince nibali si son accordati
ma dove sono tutti i migliaia di spettatori di cui parlavano. Sul Mortirolo tutti i 12 km di salita erano sempre strapieni...qua non mi sembra..
:rosik:Scarponi ha fuso come la moto...
Scarponi ha fuso come la moto...
:rosik:
ammirevole pero' dai....
esatto! :-)Contador non collabora per non andare a prendere "l'amico"Anton che l'altro giorno la sua squadra gli ha fatto un piacere....sarà così?:)
Mi dispiace,io lo davo vincitore al giro...:rosik:
ammirevole pero' dai....
ammirevole lo sforzo di Nibali e Scarponi, però manca ancora qualche Km per vedere lo scatto di contador.