Secondo me il ciclismo moderno è anti spettacolo. Cerco di spiegarmi : lo scopo principale dei corridori è il risparmio estremo di energie. Si pensa al giorno dopo, o peggio ancora ad andare piano tutta la gara per fare lo scattino finale negli ultimi 4 5 km ( vedi lo scorso tour) a me sto ciclismo fa cagare....pero lo guardo lo stesso perché ne sono drogato.
O se non ne hanno, c è qualcosa che Nn mi torna. Oggi rujano non ne aveva. Scarponi quello di ieri, nibali si sarà preso qualche strigliata. Contador ha risparmiato così come ieri quando in intervista ha dichiarato che ha sofferto .... Si si sti cazzi.... Dichiara che ha sofferto proprio pe le non dire che andava tranquillo del suo passo ! Se no altro che fischi ... A proposito non ho mai visto
Nessuno giro o tour dove i tifosi che di solito sono migliori e si distinuono da quelli del calcio, fischino la maglia rosa! Che vergogna! Concordo con tutti coloro che hanno spezzato due lance negative a sfavore dei media, che non fanno altro che rovinare questo sport, rendendolo commerciabile e fruibile secOndo le loro logiche e dinamiche!pensate al calcio, o a tutta la società italiana, ingabbiata e inscatolata dalle logiche dei proprio mezzi di comunicazione. Anche la politica risente di questo.
In realtà tutto quanto. E come quanto devi andare ab un matrimonio e ti devi mettere il vestito buono, ma devi dimagrire 5 chili! Lo fai ma
Poi non tempo togli Più di dosso.
Ho divagato un Po, lo so .... E che ci posso fare! Spero cogliate la logica.