Comunque perché si cercano sempre scuse per la prestazione di Aru ? Alla fine è di molte spalle sotto gli altri, tutte queste attenzioni che gli danno mi sembra che oscurino le prestazioni di Pozzovivo 

vero pozzovivo è terzo in classifica e non lo nominano nemmeno !!Comunque perché si cercano sempre scuse per la prestazione di Aru ? Alla fine è di molte spalle sotto gli altri, tutte queste attenzioni che gli danno mi sembra che oscurino le prestazioni di Pozzovivo![]()
Veramente in salita si è staccato in tutti gli arrivi.Anche per me, in salita non lo staccano e se a cromo va come l'anno scorso, non lo ferma nessuno.
Non scrivere che Froome ti ha emozionato altrimenti ti insultano...![emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non scrivere che Froome ti ha emozionato altrimenti ti insultano...![emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi ha faticato pure lui
comunque ora che lo sento parlare in italiano mi sta diventando simpatico !Io lo adoro
![]()
ieri sulla gazza brailsford ha detto che la caduta di froome da 1 a 10 come dolore per lui era 9....vero non vero, viene spontaneo chiedersi dove sarebbe se non fosse caduto due volte
felicissimo per lui oggi e se continuasse a migliorare forse forse.....