14ᵃ Tappa: SAN VITO AL TAGLIAMENTO - MONTE ZONCOLAN 186 km

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.814
5.285
Visita sito
Bici
MTB
Tappa spettacolare, vederli li a poche decine di metri l'uno dall'altro senza riuscire a recuperare/staccare è uno spettacolo. Tra l'altro, nei top ten, 2 gregari Poels e Reichenback, chiamali gregari.
Ottimo dumoulin, primo grosso ostacolo superato (ma ce ne sono altri), Froome che dimostra condizione in crescendo, Yates pure lui super forse non ha rischiato tutto, bene anche Pozzovivo che sul finale a recuperato qualcosina.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Maxfire

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Non scrivere che Froome ti ha emozionato altrimenti ti insultano...![emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Massi non deve essere per niente Facile trovarsi nella sua situazione. Ma per i Tempi e modi in cui ha condotto la sua azione, ha dato l'unica risposta che potesse veramente dare a chi da mesi gli sta spalando valanghe di Merda addosso.

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.008
1.869
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Grande Froome che dimostra che non è venuto qui a cambiare aria e solo per la borsa . E ritrova un grande Poels , mica pizza e fichi . Yates aumenta il tesoretto , ma Dumoulin potente , basterà ? E grande Pozzo . Deciderà la benzina rimasta nei serbatoi . Vinca il migliore .

• Mi piace

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
348
84
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Non scrivere che Froome ti ha emozionato altrimenti ti insultano...![emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io lo adoro

0eaa50860991e238e5736a83f1f64367.jpg

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Rimango stupito/perplesso da froome, fino a un paio di giorni fa prendeva secondi anche sugli strappi nei finali di tappa e oggi stacca tutti sullo zoncolan, idem Pouls.
A parte ciò , impressionate a mio avviso Dumoulin che perde pochissimo, Aru si commenta da solo leggendo i distacchi abissali che prende.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
ieri sulla gazza brailsford ha detto che la caduta di froome da 1 a 10 come dolore per lui era 9....vero non vero, viene spontaneo chiedersi dove sarebbe se non fosse caduto due volte

felicissimo per lui oggi e se continuasse a migliorare forse forse.....

• Mi piace

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.032
7.441
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Che NOIA che gli devono chiedere se punta alla vittoria. Domande FORZATE e banali. Si è già visto nella prima intervista la faccia abbastanza scazzata a questa domanda e la ripropongono. :roll:

• Mi piace
Reactions: prestemere

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
cmq dire che Tom ha quasi il giro in tasca... uhm...
a parte la mina vagante froome, Yates ha 1.34 di vantaggio. a crono può perdere due minuti e si troverebbe alle ultime 3 tappe di montagna con solo una trentina di secondi da recuperare.... non è una missione impossibile eh

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
ieri sulla gazza brailsford ha detto che la caduta di froome da 1 a 10 come dolore per lui era 9....vero non vero, viene spontaneo chiedersi dove sarebbe se non fosse caduto due volte

felicissimo per lui oggi e se continuasse a migliorare forse forse.....

Non per sminuire froome ma direi che se hai male 9/10 o non corri o non ha mai provato grandi dolori nella sua vita...