15ma tappa 2013, annullato arrivo sul Galibier

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
bravo Visconti, grande impresa!
Nibali controlla da padrone assoluto, con grande lucidità, nessuno ha le gambe per metterlo in difficoltà

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Perfettamente d'accordo !!! Tutti a dire che oggi si onorava pantani , bello onorarlo con la vittoria di un mezzo corridore come Visconti che non ha mai fatto niente i carriera ...

comunque almeno per oggi se le meritata! certo vincere sul galibiar quando le tua vittorie più importanti sono i campionati nazionali non è il massimo, ma oggi è stato grandissimo!

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Perdonate la mia durezza, ma non condivido assolutamente la visione di chi parla di mezza tappa, di vittoria di scarso rilievo e va contro un ragazzo come Visconti. Credo che in giornate come queste bisogna portare rispetto per tutti i corridori, per di più per un ragazzo italiano. Io personalmente mi sono commosso. Giovanni, Sant'Ambrogio, Nibali, Mattia Gavazzi. Sono tutti ragazzi della mia età. Correvo con loro da juniores. Loro però sono diventati professionisti, perchè sono dei campioni. Io ero scarso e ora li seguo sempre con passione e ammirazione in tv. Come voi del resto. Noi usciamo la domenica in bici , al massimo facciamo le Gran Fondo. Loro corrono il Giro d'Italia. Più rispetto per l'innata classe altrui.