15ma tappa 2013, annullato arrivo sul Galibier

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Perdonate la mia durezza, ma non condivido assolutamente la visione di chi parla di mezza tappa, di vittoria di scarso rilievo e va contro un ragazzo come Visconti. Credo che in giornate come queste bisogna portare rispetto per tutti i corridori, per di più per un ragazzo italiano. Io personalmente mi sono commosso. Giovanni, Sant'Ambrogio, Nibali, Mattia Gavazzi. Sono tutti ragazzi della mia età. Correvo con loro da juniores. Loro però sono diventati professionisti, perchè sono dei campioni. Io ero scarso e ora li seguo sempre con passione e ammirazione in tv. Come voi del resto. Noi usciamo la domenica in bici , al massimo facciamo le Gran Fondo. Loro corrono il Giro d'Italia. Più rispetto per l'innata classe altrui.

o-o

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Perdonate la mia durezza, ma non condivido assolutamente la visione di chi parla di mezza tappa, di vittoria di scarso rilievo e va contro un ragazzo come Visconti. Credo che in giornate come queste bisogna portare rispetto per tutti i corridori, per di più per un ragazzo italiano. Io personalmente mi sono commosso. Giovanni, Sant'Ambrogio, Nibali, Mattia Gavazzi. Sono tutti ragazzi della mia età. Correvo con loro da juniores. Loro però sono diventati professionisti, perchè sono dei campioni. Io ero scarso e ora li seguo sempre con passione e ammirazione in tv. Come voi del resto. Noi usciamo la domenica in bici , al massimo facciamo le Gran Fondo. Loro corrono il Giro d'Italia. Più rispetto per l'innata classe altrui.
o-oo-o

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
comunque almeno per oggi se le meritata! certo vincere sul galibiar quando le tua vittorie più importanti sono i campionati nazionali non è il massimo, ma oggi è stato grandissimo!

Non dico mica che non sia stato bravo oggi è stato l'unico a crederci , bravo hai fatto una grande impresa ma rimani sempre un corridore di 2 piano ...
L'avrai fatta te la carriera ........

Grande Visconti , gran bella vittoria , e bravi tutti nel concludere due tappe così

Scusa se sono ancora giovane ...

Idem come sopra , bravo ma corridore di secondo piano rimane ...

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Non mi piace questa storia dei "mezzi corridori"; chi vince una tappa ha sempre il merito di averlo fatto e va onorato e premiato per questo. Ragionamenti di questo tipo nascono dal pregiudizio nei confronti di un ragazzo che può esser sopravvalutato o antipatico, ma che comunque va giudicato come chiunque altro per ciò che fa. Quella di oggi è stata senza dubbio una grande vittoria che, se fosse stata conquistata da un nome sconosciuto ai più, oggi staremmo qui tutti ad incensarla. E comunque Visconti, te ne prego, smettila di farti disegnare le sopracciglia in quel modo! :)

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Diciamo che oggi il gruppo ha meritato di perdere , hanno corso per perdere ...

Nibali ha corso per controllare, e tra l'altro ha avuto i compagni di squadra accanto fin quasi alla fine (bella squadra questa).
Gli altri in effetti hanno fatto poco, soprattutto Evans che rispondeva agli scatti sempre in maniera molto graduale e con qualche secondo di ritardo, né mi pare di ricordare scatti di Uran (se ci sono stati non erano convinti e me ne son scordato :mrgreen: ).

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Nibali ha corso per controllare, e tra l'altro ha avuto i compagni di squadra accanto fin quasi alla fine (bella squadra questa).
Gli altri in effetti hanno fatto poco, soprattutto Evans che rispondeva agli scatti sempre in maniera molto graduale e con qualche secondo di ritardo, né mi pare di ricordare scatti di Uran (se ci sono stati non erano convinti e me ne son scordato :mrgreen: ).

Si ma nessuno voleva vincere , mi sembra ...

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Gli uomini di classifica hanno già testa e gambe alle Dolomiti...

secondo me han già la testa a brescia. Salvo cogliere un momento propizio ormai sembra chiaro che ne abbiano tutti di meno di Nibali. L'unico attacco decente che c'è stato fino ad ora alla maglia rosa l'ha fatto Uran sfruttando il fatto che in quel momento l'uomo da tenere d'occhio era ancora Wiggins.