16° tappa Giro 2012, limone sul garda-falzes

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sono dei corridori professionisti, quindi sono smisuratamente forti, ma per me signori corridori da fughe sono stati o sono altri: O' Grady, Bartoli, Bettini, Erik Dekker, Hushovd, Boasson Hagen, Voigt, l'ultimo Jalabert e l'ultimo Virenque, Pozzato...
Quelli di oggi sono relativamente brocchi.
Va beh, ma questi non sono corridori da fughe, o barouder come li chiamano i francesi, ma sono campioni veri vincitori di grandi classiche che (a parte Jaja e Virenque) venivano alle corse a tappe solo come cacciatori di tappe. Ma le imprese più belle le hanno fatte nelle corse in linea.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
tappa inutile, ma se si vogliono mantenere i Grandi Giri di 3 settimane, 20 tappe bisogna in qualche modo farle.
complimenti al vincitore e ai suoi compagni di fuga.
spero solo sia la quiete (anzi la noia) prima della tempesta, ma fossi la SNAI non quoterei nemmeno che domani "calma piatta" e tutti nel dopo tappa a dire "c'è ancora tanta salita", "il giro si vince venerdì" ecc...

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
tappa inutile, ma se si vogliono mantenere i Grandi Giri di 3 settimane, 20 tappe bisogna in qualche modo farle.
complimenti al vincitore e ai suoi compagni di fuga.
spero solo sia la quiete (anzi la noia) prima della tempesta, ma fossi la SNAI non quoterei nemmeno che domani "calma piatta" e tutti nel dopo tappa a dire "c'è ancora tanta salita", "il giro si vince venerdì" ecc...

oh non prendere a testate i muri!!! :-x

il giro inizia domani!!! :mrgreen:

per domani io mi aspetto che sino all'ultima salita tutti assieme, poi potrebbe anche attaccare Basso, perché la migliore difesa è l'attacco. o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
peccato x de marchi, le sue espressioni grintose meriterebbero maggior fortuna, bravo come izaguirre

concordo con la noia di questo giro, ringrazierà la mia media universitaria visto che riesco a dormire e studiare seguendo il giro senza dover distrarre dagli appunti

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Sono dei corridori professionisti, quindi sono smisuratamente forti, ma per me signori corridori da fughe sono stati o sono altri: O' Grady, Bartoli, Bettini, Erik Dekker, Hushovd, Boasson Hagen, Voigt, l'ultimo Jalabert e l'ultimo Virenque, Pozzato, forse anche Visconti.

Quelli di oggi sono relativamente brocchi.

Caspita che nomi!
mancano solo Kelly, Konichev, Pascal Richard, Rolf Sorensen ed il mitico Coppolillo!!! o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
esce dal plotone Pirazzi con uno scatto per lottare per l'11 posizione. tutti ridono.
mai visto un corridore più c*********
e flecha per sbaglio lo supera.

ops.

:mrgreen:

pirazzi corre come me!

...solo che io non corro... :-x :rosik:

cmq bel giro eh, mamma mia che belli i GT, altro che le classiche del nord e le corse di un giorno :mrgreen: