in effetti il 24 maggio dovrebbe essere festa anche in Italia
che sia festa in Austria o chissà dove poco importa, il Giro si corre in Italia e fare la tappa migliore di lunedì è strano
Il giorno giusto sarebbe stato ieri
in effetti il 24 maggio dovrebbe essere festa anche in Italia
che sia festa in Austria o chissà dove poco importa, il Giro si corre in Italia e fare la tappa migliore di lunedì è strano
Già mi vedo quelli che dicono "fanno il lavoro più bello/facile del mondo e quelle fighette per 4 gocce di pioggia piagnucolano e si fanno accorciare la tappa"Comunque da quello che vedo mi sa che tanto la tappa la tagliano.
Riunione in corso. Si parla di parte tappa in pullman, poi arrivo in cima al Giau.
anche perché a Milano ci arrivano di domenica e mi sa che ci sarà un tantinello di gente in più che sul Giaubeh non fare una tappa perché ci poteva essere gente di domenica sul Giau mi pare assurdo...
Già mi vedo quelli che dicono "fanno il lavoro più bello/facile del mondo e quelle fighette per 4 gocce di pioggia piagnucolano e si fanno accorciare la tappa"![]()

“I miei compagni di squadra non devono più preoccuparsi per me – ha dichiarato Evenepoel a Het Nieuwsblad – Un corridore come Joao Almeida può andare in fuga, ad esempio, per cercare di ottenere la vittoria. Ho l’impressione che diventerà sempre più difficile per me e che la mia lunga lontananza dalle gare inizierà a pesare”.
Dichiarazioni di Remco
a Cittadella era veramente strapieno,ma era una bellissima festa....se facevano un servizio Rai su assembramenti ( come altri eventi) mettevano dentro tuttima anche no dai, cosa festeggi, l'entrata in una guerra mondiale ?
a me sembra piuttosto chiaro che è stata messa di lunedì per evitare assembramenti...
sabato mattina a Cittadella c'era il finimondo
ciao
a

Immagino la gioia con cui l'ha dettoBettiol intervistato dice che per lui si fa tutta.. speriamo
su youtube ci sono tutte le tappe dei giri di anni fati ripeto che una cosa sono i ricordi tuoi di infanzia e altro è la realtà...sarebbe interessante andare a vedere il meteo che hanno trovato nei Giri di 20 anni fa per essere precisi
Immagino la gioia con cui l'ha detto![]()
ghiaccio? ma non c'è nessun ghiaccio dai su, va bene tutto ma le temperature pur sempre molto fredde, sono sopra lo zerocopio e incollo da OA sports:
10.11 E’ in corso una riunione tra RCS, UCI e CPA (Associazione Ciclisti Professionisti) per modificare la tappa. Incredibile, sarebbe una sconfitta per il ciclismo.
10.04 tuttobiciwe b riporta che è in atto uno scontro tra rappresentanti dei corridori e gli organizzatori. I corridori ritengono che la discesa del Fedaia sia pericolosa a causa del ghiaccio e chiedono che venga modificata la tappa. RCS, per il momento, tiene duro. Sarà un braccio di ferro.
ma si certo, sono daccordo con te...beh non fare una tappa perché ci poteva essere gente di domenica sul Giau mi pare assurdo...
c'è il disastro ad ogni partenza e arrivo e ci perdiamo milioni di ascolti in tv (milioni di euro) per poche persone che sarebbero state sul Giau? ma dai...ieri c'era il disastro di gente dappertutto, sul Garda era pieno e non ho sentito nessuno lamentarsi per gli assembramenti...
quasi non guardo quelle di adesso, figurati se guardo quelle di 20 anni fasu youtube ci sono tutte le tappe dei giri di anni fa
Sembrava convinto. Ha detto che partono che piove e sanno che tempo farà, basta vestirsi bene.Immagino la gioia con cui l'ha detto![]()
ghiaccio? ma non c'è nessun ghiaccio dai su, va bene tutto ma le temperature pur sempre molto fredde, sono sopra lo zero
www.meteotrentino.it