16a TAPPA 2021 Sacile - Cortina d'Ampezzo

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
381
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014
Beh anche nel 2014 se per quello , quando Quintana vinse il giro , Gavia + Stelvio ed arrivo in val Martello, passarono in cima allo stelvio sotto la neve.

• Mi piace
Reactions: pavarik

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Esatto, come dici tu devono scegliere un piano B prima della partenza, dall'Agordino possono salire direttamente a Selva di Cadore e fare il Giau, ma in quel caso devono partire più tardi.
si ma taglierebbero via metà tappa...
verrebbe una cronoscalata sul Giau.
speriamo la facciano integralmente... oggi ragazzi sarà epica.

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.308
Visita sito
Bici
F12
in effetti il 24 maggio dovrebbe essere festa anche in Italia :hail:
che sia festa in Austria o chissà dove poco importa, il Giro si corre in Italia e fare la tappa migliore di lunedì è strano
ma anche no dai, cosa festeggi, l'entrata in una guerra mondiale ?
a me sembra piuttosto chiaro che è stata messa di lunedì per evitare assembramenti...
sabato mattina a Cittadella c'era il finimondo
ciao
a

• Mi piace
Reactions: pavarik

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

Certo certo.
Spero solo che non piova troppo, visto che per nevicare non dovrebbe nevicare.

Io mi ero organizzato per salire ieri col van e vedermi il passaggio sul Giau oggi, magari ingannando l'attesa con un su e giù in bici... ma mi sono fatto scoraggiare da temperature e meteo... non li invidio oggi.
La discesa verso Cortina, con questo tempaccio, farà più danni che la salita....

• Mi piace
Reactions: pavarik and Tapinaz

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.935
45.643
100
dove capita
Visita sito
in effetti il 24 maggio dovrebbe essere festa anche in Italia :hail:
che sia festa in Austria o chissà dove poco importa, il Giro si corre in Italia e fare la tappa migliore di lunedì è strano

È lunedi di Pentecoste. È festa in mezza Europa. Questo per dire che il pubblico per la tv (che di sicuro è più di quello che andrebbe su strada) c'è.
Comunque da quello che vedo mi sa che tanto la tappa la tagliano.

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182
D

Deleted member 2182

Guest
Io mi ero organizzato per salire ieri col van e vedermi il passaggio sul Giau oggi, magari ingannando l'attesa con un su e giù in bici... ma mi sono fatto scoraggiare da temperature e meteo... non li invidio oggi.
La discesa verso Cortina, con questo tempaccio, farà più danni che la salita....
Già.
E a scendere dal Pordoi fino a Selva è infinita... ci arrivano come l'uomo di Similaun

• Haha
Reactions: pavarik and Tapinaz

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ma anche no dai, cosa festeggi, l'entrata in una guerra mondiale ?
a me sembra piuttosto chiaro che è stata messa di lunedì per evitare assembramenti...
sabato mattina a Cittadella c'era il finimondo
ciao
a
beh non fare una tappa perché ci poteva essere gente di domenica sul Giau mi pare assurdo...
c'è il disastro ad ogni partenza e arrivo e ci perdiamo milioni di ascolti in tv (milioni di euro) per poche persone che sarebbero state sul Giau? ma dai...ieri c'era il disastro di gente dappertutto, sul Garda era pieno e non ho sentito nessuno lamentarsi per gli assembramenti...