Intanto George Bennet si è fatto due volte lo Zoncolan sabato, accompagnando Affini nella seconda scalata. Un genio 
...e la tappa più bella da vedere in tv come paesaggi e interessante per la classifica la fai di lunedì?![]()
si ma taglierebbero via metà tappa...Esatto, come dici tu devono scegliere un piano B prima della partenza, dall'Agordino possono salire direttamente a Selva di Cadore e fare il Giau, ma in quel caso devono partire più tardi.

Certo certo.si ma taglierebbero via metà tappa...
verrebbe una cronoscalata sul Giau.
speriamo la facciano integralmente... oggi ragazzi sarà epica.
in effetti il 24 maggio dovrebbe essere festa anche in ItaliaOggi è festa in un sacco di paesi. Italia a parte.

Ho dato una rapida occhiata alle webcam sul percorso dal sito dell'Arpa Veneto
Le previsioni dell'Arpa (che nel breve termine sono molto attendibile) già sono inquietanti, ma a guardare le webcam ...
ma anche no dai, cosa festeggi, l'entrata in una guerra mondiale ?in effetti il 24 maggio dovrebbe essere festa anche in Italia
che sia festa in Austria o chissà dove poco importa, il Giro si corre in Italia e fare la tappa migliore di lunedì è strano

Visto, inquietanti. Non vedremo nienteHo dato una rapida occhiata alle webcam sul percorso dal sito dell'Arpa Veneto
Le previsioni dell'Arpa (che nel breve termine sono molto attendibile) già sono inquietanti, ma a guardare le webcam ...

Confermo, sul Pordoi cade qualche fiocco di neve https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/veneto/belluno/area-passo-pordoi.htmlNell'ultima immagine caricata delle 9.46 al Passo Pordoi si vedono fiocchi di neve...
Certo certo.
Spero solo che non piova troppo, visto che per nevicare non dovrebbe nevicare.
in effetti il 24 maggio dovrebbe essere festa anche in Italia
che sia festa in Austria o chissà dove poco importa, il Giro si corre in Italia e fare la tappa migliore di lunedì è strano
Già.Io mi ero organizzato per salire ieri col van e vedermi il passaggio sul Giau oggi, magari ingannando l'attesa con un su e giù in bici... ma mi sono fatto scoraggiare da temperature e meteo... non li invidio oggi.
La discesa verso Cortina, con questo tempaccio, farà più danni che la salita....
beh non fare una tappa perché ci poteva essere gente di domenica sul Giau mi pare assurdo...ma anche no dai, cosa festeggi, l'entrata in una guerra mondiale ?
a me sembra piuttosto chiaro che è stata messa di lunedì per evitare assembramenti...
sabato mattina a Cittadella c'era il finimondo
ciao
a