16a tappa 2022 Salò-Aprica

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ho fatto il mortirolo da mazzo e da monno, mica regala niente, è forse troppo lontano o qualcuno di classifica si potrebbe muovere?
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Dal sito del comune di Bagolino:

SI AVVERTE CHE IL GIORNO 24.05.2022 IL TRATTO DI STRADA DENOMINATO "SP669" CHE DA ANFO SALE PER BAGOLINO IN DIREZIONE VALLE DORIZZO VERRA' CHIUSA AL TRAFFICO VEICOLARE DALLE ORE 10:30 ALLE ORE 13:00 PER IL PASSAGGIO DELLA 16^ TAPPA DEL GIRO D'ITALIA.

Poi su facebook del comune di Bagolino han postato questo:
1653235362454.png

Da cui sembra che non facciano salire sopra il gaver... spero che lascino salire i ciclisti però
 
Ultima modifica:
  • Sad
Reactions: andry96

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.791
21.254
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Dal sito del comune di Bagolino:

SI AVVERTE CHE IL GIORNO 24.05.2022 IL TRATTO DI STRADA DENOMINATO "SP669" CHE DA ANFO SALE PER BAGOLINO IN DIREZIONE VALLE DORIZZO VERRA' CHIUSA AL TRAFFICO VEICOLARE DALLE ORE 10:30 ALLE ORE 13:00 PER IL PASSAGGIO DELLA 16^ TAPPA DEL GIRO D'ITALIA.

Poi su facebook del comune di Bagolino han postato questo:
Vedi l'allegato 345445

Da cui sembra che non facciano salire sopra il gavero... spero che lascino salire i ciclisti però
Spero anche io che lascino salire in bici oltre il gaver, volevo arrivare sui tornanti poco prima del gpm
Altrimenti tocca fare il giro dal maniva e scendere al crocedomini ma diventa lunga :shock: :pork:
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Spero anche io che lascino salire in bici oltre il gaver, volevo arrivare sui tornanti poco prima del gpm
Altrimenti tocca fare il giro dal maniva e scendere al crocedomini ma diventa lunga :shock: :pork:
Io ho in programma di fare Brescia, Coste, Bagolino, Crocedomini per poi tornare a bs dal Dosso dei Galli-Maniva.
Spero che lascino salire sopra al Gaver, altrimenti mi diventa lunga fare il resto della salita dopo che è passato il giro.

Se fosse certo che non lasciano passare, cambierei i piani e farei direttamente il Maniva-Crocedomini da Brescia invece di passare da Bagolino
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.791
21.254
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io ho in programma di fare Brescia, Coste, Bagolino, Crocedomini per poi tornare a bs dal Dosso dei Galli-Maniva.
Spero che lascino salire sopra al Gaver, altrimenti mi diventa lunga fare il resto della salita dopo che è passato il giro.

Se fosse certo che non lasciano passare, cambierei i piani e farei direttamente il Maniva-Crocedomini da Brescia invece di passare da Bagolino
Avevo più o meno lo stesso programma (partendo da Mazzano) ed effettivamente fare tutto dopo il loro passaggio è lunga
PS
Mi sa.che a questo punto potrei pensare di fare il maniva da Bagolino e sterrato a scendere ma è bella lunga visto che passano presto
 
Ultima modifica:

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Teglio e S. Cristina saranno indigesti a molti.
Anche qua salta per aria il gruppo. Spero non piova in discesa(almeno non in quella del Mortirolo)
Potrebbe restare davanti ancora i 3 Torino; Carapaz Nibali e Hindley,che vista la giovane eta' potrebbe aver smaltito meglio degli altri le tossine di questi giorni.
Almeida dovrebbe riuscire a difendersi su Mortirolo e S. Cristina,ma prima sul Teglio mi sa che salta