16a tappa 2022 Salò-Aprica

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Teglio e S. Cristina saranno indigesti a molti.
Anche qua salta per aria il gruppo. Spero non piova in discesa(almeno non in quella del Mortirolo)
Potrebbe restare davanti ancora i 3 Torino; Carapaz Nibali e Hindley,che vista la giovane eta' potrebbe aver smaltito meglio degli altri le tossine di questi giorni.
Almeida dovrebbe riuscire a difendersi su Mortirolo e S. Cristina,ma prima sul Teglio mi sa che salta
il mio sogno bagnato è di vedere 2 Astana in fuga, Nibali che allunga in discesa dal Mortirolo, i due compagni che lo aspettano a valle e lo tirano fino a Teglio.... e poi mi sveglio tutto sudato
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
il mio sogno bagnato è di vedere 2 Astana in fuga, Nibali che allunga in discesa dal Mortirolo, i due compagni che lo aspettano a valle e lo tirano fino a Teglio.... e poi mi sveglio tutto sudato
Chissa',potrebbe anche provarci veramente, ma dopo è ancora lunga ; deve venire il bello con Teglio e S. Cristina
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
il mio sogno bagnato è di vedere 2 Astana in fuga, Nibali che allunga in discesa dal Mortirolo, i due compagni che lo aspettano a valle e lo tirano fino a Teglio.... e poi mi sveglio tutto sudato

il teglio lo fanno dal versante durissimo? Nibali una salita così la soffriva anche nel suo momento di massimo splendore, figurarsi ora. In una tappa così può puntare a salvare la pellaccia.
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Io non rischierei piu' del dovuto in discesa,la tappa e' lunga,comunque gia' arrivare in cima al Mortirolo con i big sarebbe oro
credo che in cima al mortirolo sarà coi big, è preso dal versante facile ed è distante dal traguardo, non mi aspetto il veglione del tritello lì.
Altra cosa è tenere le ruote sulla salita finale se la attacca assieme ai big, penso che sia impossibile che tenga