-18°

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
A questo punto, non avendo notizie da lui, inizio a preoccuparmi per l'incolumità del nostro temerario amico!

Gli si saranno forse staccati per il freddo il naso e tutte e venti le dita? :afraid:

Marco Cobram

Pignone
3 Gennaio 2011
128
0
Visita sito
Bici
bordeaux, con due cestini, cavalletto e luce strobo
Non dovesse farsi più vivo controllate nei mercati rionali, perchè forse lo trovate in vendita a trance sulla bancarella del pesce.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma nooo magari appena andato in garage a prendere la bici una ragazza che passava per caso l'avrà visto e non ha resistito al fascino del temerario e ora sti staranno divertendo pensando a noi che organizziamo i soccorsi

Marco Cobram

Pignone
3 Gennaio 2011
128
0
Visita sito
Bici
bordeaux, con due cestini, cavalletto e luce strobo
comincio ad essere preoccupato..
Magari tra qualche ora riappare, giusto il tempo di ritrovare la sensibilità delle dita per digitare sulla tastiera.
D'altronde mi pare abbia detto due felpe, k-way (che fa sudare pure a -100°), sciarpa e cuffia, ma non i guanti (che adesso non servono poi molto).
Secondo me, alla fine di tutto sto discorso, o è uno scherzo, o si è congelato.

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
io sabato ho fatto questa:

niente a confronto a quella che forse ha fatto l'amico del forum, scendendo ho avuto freddo, molto freddo, comunque se è andato è perché se la sentiva, poi vedremo com'è andata, comunque vada sarà un successo oppure

p.s secondo me è li che se la ride al calduccio della sua stanzetta

Ultima modifica: