Se è partito alle 13.00 sono già passate 3 ore e mezza, come mai non si fa sentire?![]()
Vabbè, rispondo io per lui, che ora è uomo immagine Findus. È andato tutto bene. Ecco una sua foto....
Se è partito alle 13.00 sono già passate 3 ore e mezza, come mai non si fa sentire?![]()
Vabbè, rispondo io per lui, che ora è uomo immagine Findus. È andato tutto bene. Ecco una sua foto....
Quale fonte?
Non dovesse farsi più vivo controllate nei mercati rionali, perchè forse lo trovate in vendita a trance sulla bancarella del pesce.

Secondo me ti serve un buon psicologo!oggi vado per un passo di quasi 2000 metri, c'è meno 18 gradi, secondo voi 2 felpe sotto e un kwei sopra + sciarpa e cuffia bastano per coprirsi in discesa?
Magari tra qualche ora riappare, giusto il tempo di ritrovare la sensibilità delle dita per digitare sulla tastiera.comincio ad essere preoccupato..![]()
oppure

A me sembra solo un troll.
Magari tra qualche ora riappare, giusto il tempo di ritrovare la sensibilità delle dita

...allora raccontaci come è andata ,siamo tutti curiosi

Ti faccio i miei complimenti, per me hai fatto una pazzia ma bravo, quel che è giusto è giusto. In quanti eravate?