In questo non ho il minimo dubbio, domani Hesjedal prende come minimo due minuti ed esce dai giochi. Bisognerà vedere se invece Basso riuscirà a staccare Rodriguez, io sinceramente ho più di qualche dubbio.
Un eventuale attacco di Scarponi già da presto secondo me può esserci.
Domani è la tappa dove fare le cose sul serio, poi Sabato si decide tutto sulla salita finale e le pendenze non possono permettere la selezione che ci può essere invece sulla scalata finale di domani.
In quanto a Pozzovivo sulle tre settimane non ha la costanza sufficiente da permettergli di fare grandissime cose, per me è più probabile una sua eventuale difficoltà che il contrario
Sicuro anche perchè dopo queste parole domani Pozzovivo vincerà la tappa mentre Hesjedal prenderà la magliaScommetto che ti sei giocato Hesjedal che vince il Giro.........
bravo Simoni e brava la Rai.
ha fatto il sopraluogo della tappa senza casco.
Complimenti x il senso civico.
mah... basso ha detto che il giro si decide a crono... ma secondo voi davvero nemmeno domani e dopodomani vedremo qualcuno all'attacco?
un Pantani sul Manghen avrebbe attaccato (salita veramente dura perchè lunga mai facile e con pendenze che aumentano via via che si sale) e vinto il giro anche con 10' di ritardo .... se la liquigas incappa in una giornata no di squadra qualche pazzo che attaccasse sul manghen renderebbe la tappa epica ma non lo farà nessuno .. chi punta su pozzovivo secondo me sbaglia domani punta tutto sulla vittoria di tappa crisi di fame permettendo .... un Tiralongo forse può inventare qualcosa se avrà le gambe .... oh si fa per dire io di ciclismo non capisco una mazza e generalmento non lo guardo mai manco so chi partecipa
vuoi vedere che c'azzecco
Sicuro anche perchè dopo queste parole domani Pozzovivo vincerà la tappa mentre Hesjedal prenderà la maglia
Sapete se la tappa di domani si può rivedere domani sera o sabato mattina su RaiSport 2 o su Eurosport visto che domani pomeriggio non posso purtroppo seguirla da nessuna parte ???
Pozzovivo per la tappa
Rodriguez resta in rosa ( e vince il Giro)
Hejsedal salta a Pampeago
bravo Simoni e brava la Rai.
ha fatto il sopraluogo della tappa senza casco.
Complimenti x il senso civico.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?