19° tappa 2012, Treviso-Alpe di Pampeago (198 km)

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
In questo non ho il minimo dubbio, domani Hesjedal prende come minimo due minuti ed esce dai giochi. Bisognerà vedere se invece Basso riuscirà a staccare Rodriguez, io sinceramente ho più di qualche dubbio.

Un eventuale attacco di Scarponi già da presto secondo me può esserci.

Domani è la tappa dove fare le cose sul serio, poi Sabato si decide tutto sulla salita finale e le pendenze non possono permettere la selezione che ci può essere invece sulla scalata finale di domani.

In quanto a Pozzovivo sulle tre settimane non ha la costanza sufficiente da permettergli di fare grandissime cose, per me è più probabile una sua eventuale difficoltà che il contrario

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
In questo non ho il minimo dubbio, domani Hesjedal prende come minimo due minuti ed esce dai giochi. Bisognerà vedere se invece Basso riuscirà a staccare Rodriguez, io sinceramente ho più di qualche dubbio.

Un eventuale attacco di Scarponi già da presto secondo me può esserci.

Domani è la tappa dove fare le cose sul serio, poi Sabato si decide tutto sulla salita finale e le pendenze non possono permettere la selezione che ci può essere invece sulla scalata finale di domani.

In quanto a Pozzovivo sulle tre settimane non ha la costanza sufficiente da permettergli di fare grandissime cose, per me è più probabile una sua eventuale difficoltà che il contrario

Scommetto che ti sei giocato Hesjedal che vince il Giro.........:mrgreen:o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sapete se la tappa di domani si può rivedere domani sera o sabato mattina su RaiSport 2 o su Eurosport visto che domani pomeriggio non posso purtroppo seguirla da nessuna parte ???

Mighely

Novellino
12 Maggio 2011
76
0
Ancona
Visita sito
Bici
Cannondale CAD3
Hesjedal domani rischia grosso, se il ritmo davanti sarà tosto probabilmente salta.... Certo è che se tiene domani ha praticamente mezzo giro in tasca.
Rodriguez non lo so, da tifoso dico che domani sull'ultima salita Basso gli dà una bella mazzata, ma è in forma e sa che è l'occasione della sua vita.
Scarponi non mi è mai molto piaciuto, probabilmente pagherà un po'. Pozzovivo non lo considero per la generale, considerato che a crono le prende dà tutti, dovrebbe provarci da lontano.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
bravo Simoni e brava la Rai.
ha fatto il sopraluogo della tappa senza casco.
Complimenti x il senso civico.

Simoni chi?
mai piaciuto e mai sopportato. t'è andata di lusso che hai vinto 2 giri e ancora rompi le uova? 'a gibo ma 'nvedi de annatene...

Cmq fantastico leggere "Pampeago troppo dura per Basso" LOL
Occhio anche al Manghen, che ha pendenze vere e resterà nelle gambe a molti...

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
mah... basso ha detto che il giro si decide a crono... ma secondo voi davvero nemmeno domani e dopodomani vedremo qualcuno all'attacco?

Dire che il Giro si decide a crono significa che le prossime 2 tappe potrebbero non fare distacchi abissali tra i contendenti, questo non significa che non succederà nulla.
Ad esempio se sommando le prossime tappe Pozzovivo guadagnasse 1' su Basso, 2' su Scarponi e Rodriguez e 3' su Hesjedal si arriverebbe alla cronometro con la classifica ancora aperta.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
un Pantani sul Manghen avrebbe attaccato (salita veramente dura perchè lunga mai facile e con pendenze che aumentano via via che si sale) e vinto il giro anche con 10' di ritardo .... se la liquigas incappa in una giornata no di squadra qualche pazzo che attaccasse sul manghen renderebbe la tappa epica ma non lo farà nessuno .. chi punta su pozzovivo secondo me sbaglia domani punta tutto sulla vittoria di tappa crisi di fame permettendo .... un Tiralongo forse può inventare qualcosa se avrà le gambe .... oh si fa per dire io di ciclismo non capisco una mazza e generalmento non lo guardo mai manco so chi partecipa :mrgreen:
vuoi vedere che c'azzecco :mrgreen:

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
un Pantani sul Manghen avrebbe attaccato (salita veramente dura perchè lunga mai facile e con pendenze che aumentano via via che si sale) e vinto il giro anche con 10' di ritardo .... se la liquigas incappa in una giornata no di squadra qualche pazzo che attaccasse sul manghen renderebbe la tappa epica ma non lo farà nessuno .. chi punta su pozzovivo secondo me sbaglia domani punta tutto sulla vittoria di tappa crisi di fame permettendo .... un Tiralongo forse può inventare qualcosa se avrà le gambe .... oh si fa per dire io di ciclismo non capisco una mazza e generalmento non lo guardo mai manco so chi partecipa :mrgreen:
vuoi vedere che c'azzecco :mrgreen:

Pantani con questo percorso avrebbe avuto 10' di vantaggio sul secondo :mrgreen: o-o

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Sicuro anche perchè dopo queste parole domani Pozzovivo vincerà la tappa mentre Hesjedal prenderà la maglia:-x:mrgreen:o-o

Aspettate domani e vedrete.

Non è credibile che possa resistere fino alla fine su salite del genere, finora si è salvato perché non si sono ancora giocati molto ma non si può credere che continui così fino a Domenica. Domani salta - non crisi, ma due minuti sì

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Uno come Ryder Hesjedal avrebbe le caratteristiche per ataccare sul Manghen, certo oltre alle caratteristiche ci vogliono le gambe e il coraggio per farlo....:mrgreen:

Comunque il Manghen è un po' troppo lontano dal traguardo..

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Sapete se la tappa di domani si può rivedere domani sera o sabato mattina su RaiSport 2 o su Eurosport visto che domani pomeriggio non posso purtroppo seguirla da nessuna parte ???

Ehm... ma... registrarla ? ;nonzo%
Anch'io solitamente non posso vedere la diretta, a parte domani che vado a vedere la corsa dal vivo, ma la tecnologia aiuta. :mrgreen:

Comunque tutte le sere Eurosport trasmette una ampia sintesi della tappa.
Domani sara' su Eurosport2, alle 23.00