Dalle mie parti si dice che chi fa come gli pare se la fa addosso.Mi è sempre stato simpatico Simoni! :eek:
Casco?! Senso civico?! E che? Siamo su Rieducational Channel? Simoni fa quel che gli pare, è un vero montanaro!
In quanto a Pozzovivo sulle tre settimane non ha la costanza sufficiente da permettergli di fare grandissime cose, per me è più probabile una sua eventuale difficoltà che il contrario
ma leggere i post di risposta no!?![]()

Se basso fa quel che deve la tappa la vince lui domani, poi Pozzovivo e Rodriguez sono pericolosi, ma spero che la maglia rosa ceda qualcosa, sarebbe un buon viatico per lo Stelvio
Ragazzi, un aiuto: il miglior sito per streaming mobile? Domani sono fuori.e non potrò vedere nulla![]()
se hai un palmare android c'è l'applicazione televisioni italiane,una bomba
Rodriguez patisce le salite lunghe, ma va molto bene sul ripidissimo. Pampeago è lunga (non lunghissima) e molto ripida, potrebbe fare bene.
Hesjedal è quello che rischia di più, perché è pesante, ma se non lo staccano domani ha vinto il Giro.
Basso domani deve staccare tutti: se non li stacca, allora vorrà dire che una squadra fortissima ha un capitano forte, ma niente di più.
Pozzovivo deve far bene, Scarponi pure, ma il primo lo vedo bene, il secondo male.
Credo il Giro si decida domani perché lo Stelvio non ha pendenze da far selezione tra i 6 del Giau e il Mortirolo è troppo distante.
Mike Scott ma xchè scrivi sul forum se il ciclismo nn lo segui e nn sai nemmeno chi partecipa?..boh come se io scrivessi sul forum del curling....
..
Mike Scott ma xchè scrivi sul forum se il ciclismo nn lo segui e nn sai nemmeno chi partecipa?..boh come se io scrivessi sul forum del curling....
QUOTE]
![]()
Anche io sono convinto che la tappa di domani sia la più importante ma bisogna tener conto che: lo stelvio è una salita lunga, molto lunga che arriva oltre i 2700 mt, l'aria è rarefatta e sei alla fine di un giro di tre settimane. Se uno prende la cotta lì, i minuti si contano a manciate (basso 2005 docet)
Penso di no...no ma è x come l hai detta...nn offenderti...

Basso nel 2005 aveva una diarrea devastante, è tutt'un altro discorso.
(Su per lo Stelvio si era pure fermato in un fosso!)